Atelier Lydie e Suelle: Dettagli su personaggi e Quaderno delle Ambizioni

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

Gust ha diffuso nuove informazioni e immagini su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, introducendo i ricorrenti Firis Mistlud e Ilmeria von Leinweber di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, il nuovo personaggio Roger Marlen, il sistema del Quaderno delle Ambizioni e altro ancora.

Personaggi

Firis Mistlud

  • Voce: Kaede Hondo
  • Illustrazione: Yuugen
  • Età: 19 anni
  • Altezza: 159cm
  • Professione: Alchimista/Viaggiatrice

Alchimista il cui amore senza pari per il viaggio l’ha portata in vari posti. Ora è molo più alta e dall’aspetto piuttosto maturo. Tuttavia, ha sempre la stessa personalità, continuando ad essere di natura socievole. Le sue abilità alchemiche sono migliorate molto, e l’atelier da lei aperto a Melveille ha fiorito subito. Ha imparato ad usare un arco dalla sorella maggiore Liane, e si allena anche come cacciatrice.

Modello 3D di Firis

 

 

Ilmeria Von Leinweber

  • Voce: Sayaka Kaneko
  • Illustrazione: Yuugen
  • Età: 19 anni
  • Altezza: 147cm
  • Professione: Alchimista

Alchimista invitata direttamente dalla campagna per aprire un atelier a Melveille. Sebbene mezza costretta a diventare insegnante di Lydie e Suelle, è entusiasta delle gemelle, guidandole come insegnante responsabile. Le sue abilità alchemiche sono più o meno uguali a quelle di Firis. Tuttavia, non è mai diretta e impicciona come lei.

Modello 3D d Ilmeria

 

Roger Marlen

  • Voce: Takehito Koyasu
  • Illustrazione: NOCO
  • Età: 35 anni
  • Altezza: 179cm
  • Professione: Alchimista/Pittore

Il vero padre di Lydie e Suelle. Non è altro che un fallito quando si tratta di alchimia, ma ha un talento prodigioso nella pittura. Ha una personalità franca e pigra, e abilità dispendiose. Per questa ragione, le gemelle gli inveiscono spesso contro chiamandolo “Padre buono a nulla”. Ha un lato da scienziato pazzo, formulando nuove ricette solo per fallire facendo esplodere il pentolone alchemico.

 

Lo scopo: Gestire il miglior Atelier del paese

Le sorelle si sono date lo scopo di “gestire il miglior atelier del paese”, ma come fanno a diventare le migliori del paese? Un avviso ufficiae del regno appare davanti alle turbate gemelline.

E’ stato implementato un sistema di rango dell’atelier, in cui ciascuno di questi determinerà la vera performance del vostro atelier. Se raggiungete il rango più alto, il vostro atelier potrebbe diventare “il migliore del paese”!

 

Consultate il vostro Quaderno delle Ambizioni per aumentare la reputazione dell’atelier.

Per aumentare il Rango Atelier, è necessario superare una prova data dal regno. E per prendervi parte, è necessario aumentare la reputazione dell’atelier. Lydie, preoccupata su come aumentare la reputazione dell’atelier, nota che Suelle scrive qualcosa in un quaderno.

 

La strada per aumentare il Rango Atelier

Compiendo azioni basate sul Quaderno delle Ambizioni andando avanti e indietro tra mondo reale e i misteriosi mondi dei dipinti, la reputazione del vostro atelier raggiungerà il regno e riuscirete a dare la prova per aumentare il rango al castello. Aumentando il rango, troverete nuovi dipinti misteriosi, quindi provatene quanti possibile.

 

Battaglie combinate e Mix di Battaglia

Il sistema di battaglia usa una prima fila e una retrovia, Battaglie combinate a due dove può partecipare un massimo di tre squadre. C’è ache il Mix di battaglia che permette la sintesi durante gli scontri, accogliendo un tipo di battaglia più strategico ed espanso.

 

Segui le gemelle con la Guardia di Supporto

Quando Lydie o Suelle vengono attaccate, un alleato può proteggerle con la Guardia di Supporto. Solo i non protagonisti possono usarla. Farlo farà sì che ricevano danni al posto di Lydie o di Suelle.

 

Attaccate tutti insieme con le Arti Combinate

Quand si usa una specifica combinazione di squadre, si possono usare delle supermosse chiamate Arti Combinate. Si possono attivare con squadre formate da personaggi che coordinano bene gli uni con gli altri.

 

Il misterioso mondo dei dipinti

I mondi nei misteriosi dipinti che le gemelle possono visitare si dice siao separati dal mondo di tutti i giorni. Entrarci non solo cambia il paesaggio, ma anche l’atmosfera.

Le sopracciglia di Suelle si abbassano e i suoi occhi tremano. Non può nascondere l’inquietudine, forse perché è lontana dal calore della vita di tutti giorni conosciuta finora. Ci sono vari dipinti misteriosi nel gioco, e ognuno ha un mondo del tutto diverso.

Mondo Misterioso: “Foresta Rumorosa”

Una foresta piena di alberi contorti dove la luna è placida nel cielo. Ci sono infinite voci rumorose e la sensazione di non sapere se si è osservati o meno. Sembta che ci siano materiali rari da raccogliere in questa foresta.

Screenshot.

Ilustrazione

Mondo misterioso: Grandi Cascate di Enfer

Un mondo con un vulcano attivo e una cascata di lava fusa. Una silhouette che sembra un qualche monumento di pietra si può vedere fra le fiamme. Si dice che in questo mondo dimori un feroce drago di fuoco…

Screenshot

Illustrazione

Avventura con le protagoniste dei giochi precedenti

Firis e Sophie, Che hanno fatto molti viaggi e avventure, e sono cresciute ancora di più in Atelier Lydie & Suelle, sono anch’esse interessate al mondo dei dipinti. Cosa vedranno, cosa penseranno, e cosa riveleranno stavolta?

Bonus First-Print: Costumi di Marie ed Elie

Le prime copie di Atelier Lydie & Suelle includeranno un costume di Marie per Lydie da Atelier Marie: The Alchemist of Salburg e uno di Elie per Suelle da Atelier Elie: The Alchemist of Salburg 2.

Costume Atelier Marie per Lydie.

Costume Atelier Elie per Suelle.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings uscirà in Giappone su Playstation 4, Nintendo Switch e PS Vita il 21 dicembre, e nei primi mesi del 2018 in occidente su PS4, Switch e PC.

Atelier Lydie & Suelle: Galleria

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games