EVOLUZIONI POKÉMON: un nuovo anime che celebra i 25 anni del franchise

EVOLUZIONI POKÉMON

The Pokémon Company ha svelato oggi EVOLUZIONI POKÉMON, un nuovo anime creato per celebrare il 25° anniversario del franchise.

Si tratta di una miniserie di otto episodi in cui viaggeremo per le regioni Pokémon dei giochi principali della serie. Il primo episodio sarà disponibile online su YouTube e su TV Pokémon a partire dal 9 settembre e sarà dedicato alla regione di Galar, conosciuta in Pokémon Spada e Scudo, e i successivi andranno ad esplorare le regioni in ordine inverso rispetto al rilascio dei giochi.

Vi lasciamo ora con il primo trailer e tante immagini per EVOLUZIONI POKÉMON, sotto ai quali potrete trovare ulteriori dettagli sulla serie grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

EVOLUZIONI POKÉMON – Trailer

SVELATA LA SERIE ANIMATA EVOLUZIONI POKÉMON PER IL 25°ANNIVERSARIO DI POKÉMON

La serie di otto episodi debutterà il 9 settembre e sarà trasmessa esclusivamente online

Guarda il trailer di Evoluzioni Pokémon qui: https://youtu.be/VgNec76pr_k

Milano, 2 settembre 2021. The Pokémon Company International ha presentato oggi Evoluzioni Pokémon, una nuova, breve serie animata ideata per festeggiare i 25 anni del franchise mondiale dell’intrattenimento. È stato anche pubblicato un trailer di Evoluzioni Pokémon, disponibile qui.

Questa serie composta da otto episodi accompagnerà i fan in un viaggio che attraversa tutte le regioni conosciute del mondo dei Pokémon ed esplorate nei videogiochi della serie principale a partire dalla prima pubblicazione 25 anni fa. Per tutto il 2021, The Pokémon Company International ha invitato i fan a seguire la retrospettiva di queste regioni, con i Pokémon scoperti in ciascuna di esse. Proprio come la retrospettiva, la serie partirà dalla regione di Galar, protagonista dei recenti videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e culminerà nella regione di Kanto, scoperta ed esplorata nel 1996 attraverso i primi giochi della serie principale, Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde. Ciascun episodio sarà ambientato in una regione diversa, in ordine cronologico inverso rispetto a quello in cui le abbiamo conosciute nei videogiochi: Galar, Alola, Kalos, Unima, Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto. Vicende note della storia del mondo Pokémon verranno raccontate in ogni episodio da un nuovo punto di vista.

Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International ha affermato: “Evoluzioni Pokémon è una nuova ed entusiasmante pagina di animazione e un ringraziamento ai milioni di fan in tutto il mondo che si sono uniti a noi in questo viaggio giunto a 25 anni. Le diverse regioni sono state un punto di riferimento per gli Allenatori di Pokémon durante la crescita del marchio; volevamo che Evoluzioni Pokémon rendesse omaggio a questa eredità storica pur essendo una serie moderna e al contempo innovativa. È una nuova avventura con un tocco di familiarità. Con il suo ultimo episodio ambientato a Kanto, Evoluzioni Pokémon ci sembra il modo più significativo per chiudere i festeggiamenti per l’anniversario proprio nel luogo da cui tutto è cominciato per Pokémon, 25 anni fa”.

La serie Evoluzioni Pokémon è attualmente in produzione a cura di The Pokémon Company International in collaborazione con OLM e debutterà in esclusiva mondiale sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e su TV Pokémon nelle seguenti date:

  • Giovedì 9 settembre: “Il Campione” (Galar)
  • Giovedì 23 settembre: “L’eclissi” (Alola)
  • Giovedì 7 ottobre: “Il visionario” (Kalos)
  • Giovedì 21 ottobre: “Il piano” (Unima)
  • Giovedì 2 dicembre: “Il rivale” (Sinnoh)
  • Giovedì 9 dicembre: “Il desiderio” (Hoenn)
  • Giovedì 16 dicembre: “Lo spettacolo” (Johto)
  • Giovedì 23 dicembre: “La scoperta” (Kanto)

Ulteriori informazioni sui festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon sono disponibili alla pagina Pokemon.it/25 e i fan possono unirsi alla conversazione online usando #Pokemon25.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*