Big Brain Academy: Sfida tra menti annunciato per Nintendo Switch

Big Brain Academy

A grande sorpresa Nintendo ha annunciato Big Brain Academy: Sfida tra menti, nuovo capitolo del franchise per Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 3 dicembre, e ci permetterà di sfidare amici e familiari in una serie di attività che metteranno alla prova le nostre capacità intellettuali.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio per Big Brain Academy: Sfida tra menti, sotto al quale potrete trovare tantissimi dettagli sul gioco grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house. Buona visione.

Big Brain Academy: Sfida tra menti – Trailer di annuncio

METTI ALL’OPERA L’INGEGNO CON BIG BRAIN ACADEMY: SFIDA TRA MENTI, IN LANCIO PER NINTENDO SWITCH IL 3 DICEMBRE

Competi in attività divertenti e rompicapo progettati per offrire uguali possibilità di vittoria a persone di tutte le età e differenti livelli di abilità

2 settembre 2021 – Durante le festività natalizie avrai la possibilità di metterti alla prova giocando con Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch, un nuovo divertente party game multiplayer* adatto a tutti!

Affidati all’ingegno e metti in gioco la tua mente con quella degli altri concorrenti in una serie di divertenti attività che metteranno alla prova le capacità intellettuali e i riflessi di tutta la famiglia. Con il Prof. Bilancini (la tua illustre guida nel gioco) sempre disponibile a offrire suggerimenti e la possibilità per ogni giocatore di impostare il proprio grado di difficoltà, persone di tutte le età e livelli di abilità possono competere l’uno contro l’altro per testare la memoria, la capacità di analisi, la percezione e altro ancora.

Per vedere il gioco in azione non perdere il trailer Big Brain Academy: Sfida tra menti – In arrivo il 3 dicembre! (Nintendo Switch).

Oltre a divertirsi in multiplayer, Big Brain Academy: Sfida tra menti include anche opzioni per giocatore singolo in modalità Individuale, perfette per esercizi quotidiani che aiutano a perfezionare e migliorare il Punteggio Cervellone. Queste attività sono un modo divertente per iniziare bene la giornata o per rilassarsi la sera. E grazie alla natura anche portatile di Nintendo Switch, puoi metterti alla prova sempre e ovunque!

Il gameplay principale di Big Brain Academy: Sfida tra menti consiste in una serie di vari rompicapo suddivisi in cinque categorie: Intuito, Memoria, Analisi, Algebra e Percezione. Il gioco propone un vasto assortimento di attività ed esercizi che metteranno alla prova il cervello in diversi modi e che possono essere effettuati da soli, con un massimo di altri tre giocatori in locale* o anche contro menti di tutto il mondo, attraverso Internet.**

Di seguito è riportata una panoramica delle diverse modalità di gioco:

  • Party: Fino a quattro giocatori possono competere “mente contro mente” per guadagnare più punti completando rapidamente le attività. Regolando la difficoltà dalla più facile (per bambini) alla più difficile (Super élite), gli esercizi cambieranno. E ogni giocatore può impostare il proprio livello di difficoltà per bilanciare il terreno di gioco, così i bambini possono persino competere contro i loro genitori senza paura di restare indietro!
  • Stretching mentale: Non uscire vittoriosi da un’intensa battaglia cerebrale multiplayer non è la fine della tua storia sinaptica! Nella modalità Stretching mentale, infatti, i giocatori possono ripetere più volte le attività preferite per guadagnare punteggi e medaglie. Questo è un ottimo modo per migliorare le abilità, e avere maggiori possibilità di emergere la prossima volta che si gareggia con amici o familiari!
  • Esame: in questa modalità, i giocatori vengono messi alla prova in una serie di cinque attività. Alla fine, il Prof. Bilancini presenta il Punteggio Cervellone. Punta al punteggio più alto e potresti migliorare le tue possibilità nella prossima sfida tra menti! Test regolari faranno guadagnare monete di gioco, che possono essere utilizzate per sbloccare i costumi per il proprio avatar. Mettere alla prova il cervello è sempre più divertente vestiti da adorabile gattino!
  • Sfida fantasma: Puoi persino sfidare i dati di gioco – i Fantasmi – della tua famiglia, o connetterti online** per combattere i Fantasmi dei tuoi amici o di giocatori casuali di tutto il mondo in modalità Sfida fantasma. Migliora la tua posizione in classifica per mostrare le tue abilità a persone di tutto il lobo… ehm… globo!

Big Brain Academy: Sfida tra menti verrà lanciato il 3 dicembre su Nintendo Switch. Big Brain Academy: Sfida tra menti, un nuovo divertente gioco di società multiplayer a cui chiunque può partecipare, consiste in diverse attività suddivise in cinque categorie: Intuito, Memoria, Analisi, Algebra e Percezione. Si può giocare da soli, competere con un massimo di altri tre giocatori a livello locale oppure online contro cervelli di tutto il mondo.

Video correlati:

Big Brain Academy: Sfida tra menti – In arrivo il 3 dicembre! (Nintendo Switch) https://youtu.be/T0pNgfj9nlE

* Per il gioco in multiplayer potrebbero essere necessari accessori aggiuntivi, venduti separatamente.

** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Per maggiori informazioni:

Sito Big Brain Academy: Sfida tra menti https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Big-Brain-Academy-Sfida-tra-menti-2034538.html
Sito Nintendo http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switchhttps://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTubehttp://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagramhttps://www.instagram.com/NintendoSwitchEurope/

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*