Yumi’s Odd Odyssey: dal 20 marzo su Nintendo 3DS eShop in USA

sayonara umihara kawase cover

Yumi’s Odd Odyssey, localizzazione occidentale di Sayonara Umihara Kawase, verrà lanciato sul Nintendo 3DS eShop il prossimo 20 marzo al prezzo di circa trenta dollari in Nord America, secondo quanto dichiarato da Natsume Inc. su Twitter.

Il puzzle-platform vedrà protagonista la giovane Yumi, una cuoca di sushi armata di zaino e canna da pesca, che partirà alla volta di un viaggio onirico in un mondo pieno di pesci e tante altre forme di vita. Yumi potrà correre, saltare e usare la sua canna da pesca per avanzare in una grande varietà di livelli. Una volta lanciata, la sua lenza potrà aggrapparsi alla maggior parte delle sporgenze, dando alla studentessa la possibilità di oscillare tra una piattaforma e l’altra, o fiondarsi in direzione di superfici più distanti.

Non è ancora chiaro se Yumi’s Odd Odyssey arriverà anche da noi in Europa, ma vi terremo informati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games