ATLUS Art Exhibit 2019: video-riassunto della mostra

Persona 5 Royal

Dal 17 agosto all’1 settembre, la Gallery Nucleus di Alhambra in California è stata teatro di una mostra dedicata a Persona 5 Royal e Catherine: Full Body e, naturalmente, Shigenori Soejima. Di seguito possiamo ammirare un video-riassunto dell’evento.

Catherine: Full Body sarà disponibile da domani, 3 settembre, su PlayStation 4; qui potete leggere la nostra recensione e presto sarà online il nostro video di unboxing della Premium Edition. Persona 5 Royal uscirà in Europa nel corso della primavera del 2020 sulla medesima piattaforma.

Ecco un recap della mostra di Persona 5 Royal + Catherine: Full Body alla Gallery Nucleus!

La serata d’apertura dell’ATLUS Art Exhibit 2019: Persona 5 Royal Catherine: Full Body di Shigenori Soejima ha conquistato il cuore di tutti i partecipanti! 

Dopo un breve Q&A in cui Soejima-san ha spiegato alcune delle sue influenze per i design preferiti dai fan in Persona 5 Royal e Catherine: Full Body, è stato mostrato un nuovissimo trailer che ha annunciato che Persona 5 Royal sarà disponibile in Occidente nella Primavera del 2020!

Per i fan che hanno partecipato all’evento – è stata una giornata incredibile ricca di opere d’arte sorprendenti, firmate sia da Soejima-san che dalla community, imponenti Big Bang Burger e adorabili Morgana Dessert del food truck Okamoto Kitchen, e molto altro! Dai un’occhiata agli highlight della mostra nel nostro video ufficiale di recap:

https://youtu.be/G4NUCaRWjTM

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che attendo con ansia l’uscita occidentale di Catherine: Full Body, questa settimana, e altre notizie su Persona 5 Royal nel prossimo futuro!

Fonte: ATLUS via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games