Club Nintendo: disponibile la moneta commemorativa di addio

club nintendo punti stella extra

Come anticipato tempo addietro da Nintendo Italia, l’ultimo premio dello Star Catalogo è stato finalmente reso disponibile. Si tratta della Moneta di addio del Club Nintendo, da oggi disponibile per 2000 punti sul catalogo europeo. Di seguito, le foto e la descrizione ufficiale.

Vi ricordiamo che il Club Nintendo chiuderà i battenti il 30 settembre per lasciare il posto a qualcosa di completamente nuovo.

Un “grazie” commemorativo dal Club Nintendo

Questa accattivante moneta riproduce, su un lato, Super Mario Bros. che saluta con la scritta “grazie” in giapponese e, sull’altro, il logo del Club Nintendo. È accompagnata da una speciale bustina in velluto con chiusura a cordoncino, perfetta per tenere al sicuro questa graziosa moneta!

Nota: la moneta è solamente placcata in color argento. La moneta ha un diametro di circa 40mm ed è spessa circa 3mm. La bustina è approssimativamente 50mm x 60mm.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games