River City: Rival Showdown – Data e trailer di lancio

River City: Rival Showdown

Natsume ha fissato una data di uscita per River City: Rival Showdown. Sapevamo già che sarebbe uscito questo mese, ma ora è confermato per il 21 novembre su Nintendo 3DS, per il momento solo sul mercato nordamericano (salvo sorprese dell’ultimo minuto).

Insieme a questa notizia è stato rilasciato il trailer di lancio, che mostra un po’ di gameplay, qualche battaglia con dei teppistelli, qualche evento, il menu del negozio e il picchiaduro (che non possiede un nome localizzato) incluso nel gioco.

Chi fosse interessato, può ammirare il trailer qui di seguito.

River City: Rival Showdown – Trailer di lancio

River City: Rival Showdown – Panoramica

Il titolo è un remake dell’originale River City Ransom di ARC SYSTEM Works con grafica rinnovata e sfondi 3D per celebrare il suo trentesimo anniversario uscito nell’ottobre 2016 in Giappone.

Il gioco segue le vicende di Kunio che si troverà in un viaggio lungo tre giorni per trovare il rapitore della sua ragazza. Il gioco offre nuovi percorsi e finali rispetto all’originale ed in più è stato aggiunto un picchiaduro chiamato Fighting of Double Dragon che include quattordici personaggi giocabili.

La versione originale era sprovvista del multiplayer locale ma un aggiornamento dell’aprile 2017 l’ha reso disponibile. Inoltre quest’ultimo aggiungeva un sistema di obiettivi ottenibili completando gli eventi, nuove icone nella mappa e la possibilità di comprare o vedere più oggetti contemporaneamente.

Fonte: Natsume via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione