Phantasy Star Online 2 e New Genesis arriveranno in Occidente su PS4 ad agosto

Phantasy Star Online 2 e New Genesis arriveranno in Occidente su PS4 ad agosto

Ebbene, dopo una discreta attesa, è finalmente arrivato il momento che anche gli utenti PlayStation occidentali si mettano alla prova in compagnia di Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2: New Genesis!

Dopo il loro debutto oltreoceano su console Xbox e PC, i due free-to-play approderanno anche sulle nostre PlayStation 4 da questo 31 agosto.

Phantasy Star Online 2: New Genesis è un nuovo action RPG online di SEGA. Ambientato 1.000 anni dopo gli eventi di Phantasy Star Online 2, Phantasy Star Online 2: New Genesis si svolge su Halpha, un pianeta su cui gli ARKS (i soldati della flotta della colonia Oracle nella serie Phantasy Star Online 2) sono impegnati in una battaglia per predominio contro le misteriose DOLLS.

Phantasy Star Online 2: New Genesis offre combattimenti action rinnovati e personalizzazione del personaggio, consentendo una maggiore flessibilità ed espressione. Scegliendo tra quattro razze uniche e otto classi, i giocatori possono unire le forze con altri agenti per vivere battaglie indimenticabili contro i boss in luoghi nuovissimi, con particolare attenzione alla mobilità fluida e appariscente per conquistare ed esplorare vasti ambienti aperti. I giocatori potranno fare tutto questo con gli amici su PC (Steam, Microsoft Store, Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4 grazie al gioco multipiattaforma.

La versione globale di Phantasy Star Online 2: New Genesis include testi e doppiaggio completamente localizzati in inglese, e i contenuti rimarranno aggiornati quelli dell’edizione giapponese.

Fonte: SEGA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.