GUNSLINGER GIRL: la serie manga di Yu Aida torna con una nuova pubblicazione integrale

Gunslinger Girl manga

Attraverso il sito ufficiale di Panini, apprendiamo oggi che la serie manga GUNSLINGER GIRL di Yu Aida riceverà una nuova pubblicazione integrale sotto l’etichetta Planet Manga.

La serie farà ufficialmente la sua comparsa ad agosto, ma sul sito dell’editore è già disponibile per la lettura una preview del primo capitolo.

Torna la toccante hit di Yu Aida

Giovanissime, disabili, rinate a una nuova vita come cyborg e impiegate come armi di punta di un’agenzia segreta italiana impegnata in delicate missioni di spionaggio e antiterrorismo.

Bambine chiamate a essere fredde macchine di morte in una guerra spietata, al servizio di una causa più grande di loro.

Ma l’animo umano può davvero essere cancellato del tutto dalla più avanzata delle tecnologie?

Torna la serie cult di Yu Aida in una nuova pubblicazione integrale: GUNSLINGER GIRL vi aspetta in fumetteria e online da agosto!

Non perdetevi l’anteprima gratuita online del primo capitolo!

Fonte: Panini

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*