The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia annunciato per l’occidente

The Seven Deadly Sins

Nel corso del panel di BANDAI NAMCO Entertainment all’interno dell’Anime Expo 2017, la compagnia annuncia il prossimo arrivo in occidente di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, titolo per PlayStation 4 originariamente conosciuto con il nome The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler.

Tratto dalla celebre e apprezzatissima opera di Nakaba Suzuki, questo titolo è il primo della serie ad approdare su console casalinga, avendo già alle spalle un gioco 3DS, ovvero Nanatsu no Taizai: Unjust Sin, e uno per dispositivi mobile, denominato Nanatsu no Taizai: Pocket no Naka no Kishidan.

Per il momento, sfortunatamente, del gioco vero e proprio non è stato rilasciato quasi niente, se non giusto qualche immagine e il trailer di annuncio che potete ammirare a fine articolo.

È giusto precisare che, essendo stato annunciato nel corso dell’Anime Expo, ovvero evento americano, per il momento il titolo è confermato in arrivo nei primi mesi del 2018 in Nord America. Ci auguriamo però che la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment giunga presto a darci buone notizie.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.