CREEPING TERROR arriva in occidente su 3DS e PC

CREEPING TERROR RE

In occasione dell’Anime Expo 2017 che sta tenendosi proprio in queste ore, Nikkatsu Sushi Typhoon Games hanno annunciato l’arrivo sul mercato occidentale del videogioco horror rilasciato su eShop di Nintendo 3DS, CREEPING TERRORAksys Games ha dichiarato che il titolo giungerà su PC tramite piattaforma di distribuzione digitale Steam e sul medesimo sia in Nord America che in Europa entro la fine dell’anno.

Di seguito, un resoconto del gioco rilasciato dalle software house e disponibile sul sito ufficiale dell’IP:

Il giocatore assume il controllo della liceale Arisa per esplorare “grotte”, “tunnel”, e anche una “vecchia villa”. La storia inizia nel momento in cui Arisa e i suoi amici giungolo alla vecchia villa, dove si crede che vi siano mostri ad abitarla. Dopo, Arisa si sveglia in una grotta e si ritrova da sola. Non ha la minima idea del destino che l’attende.

Di seguito, vi alleghiamo il trailer di lancio sul mercato giapponese, avvenuto ormai 7 mesi fa, da cui appunto si possono desumere le premesse narrative appena accennate. La struttura del titolo ricalca quella di un’avventura grafica a scorrimento bidimensionale con chiari elementi horror tipici dell’immaginario giapponese.

Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati sulle novità più interessanti inerenti ai vostri giochi preferiti. Buona visione!

CREEPING TERROR – Trailer di lancio

Fonte: Nikkatsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games