Epics cerca game designer per PoPoLoCrois Monogatari

popolocrois farm story cover

Epics, secondo quanto apparso sul sito giapponese Find Job, ha pubblicato degli annunci di lavoro per una posizione legata allo sviluppo del suo prossimo titolo per smartphone, PoPoLoCrois Monogatari.

Attraverso lo stesso annuncio, la compagnia sta cercando nello specifico un game designer in grado di svolgere vari tipi di compiti. Tra di essi abbiamo:

  • creare interfacce utente per smartphone e console;
  • capacità di creare lavori grafici in 2D e 3D (quali personaggi, oggetti, mappe e così via)
  • saper creare effetti in 2D e 3D

I candidati devono avere necessariamente esperienze nello sviluppo grafico di giochi per console e smarpthone.

L’annuncio ufficiale dello sviluppo di PoPoLoCrois Monogatari doveva essere fatto Gennaio, a quanto anticipato durante il ventesimo anniversario di PoPoLoCrois, tuttavia Epics ha preferito aspettare, molto probabilmente in vista della ricerca di nuovi collaboratori al progetto.

Non resta quindi che attendere nuove, e si spera positive, notizie in merito.

Fonte: Epics via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games