Dungeon Travelers 2 dal 25 settembre su PS Vita

toheart 2 dungeon travelers cover

dungeon-travelers-2-ps-vitala versione PS Vita di Dungeon Travelers 2: The Royal Library and Mamono’s Seal arriverà il 25 settembre in Giappone. Il gioco in questione, pubblicato da Aquaplus e sviluppato da Sting, è stato lanciato originariamente su PSP nel marzo 2013. L’edizione standard costerà 5.800 Yen, le versioni prenotate includeranno un adesivo protettivo per PS Vita e un wallpaper, mentre la versione Premium costerà 8.200 Yen e includerà uno speciale piedistallo in acrilico, un rivestimento in microfibra e una custodia per la console.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games