Spice and Wolf VR in arrivo su PS4, Switch e Oculus

Spice and Wolf VR

La versione interattiva in VR di Spice and Wolf, serie di light novel pubblicate a partire dal 2006 e da cui sono state realizzati diversi adattamenti cartacei e animati, arriverà quest’estate per Nintendo Switch (con supporto al Toy-Con VR) per visore Oculus Quest e PlayStation VR.

Queste tre versioni si aggiungono a quelle confermate precedentemente (che avevamo riportato qui) per Oculus Rift, Oculus Go e HTC Vive, che invece usciranno il 3 giugno ad un prezzo di circa 25 dollari.

Spice and Wolf VR aggiunge, rispetto alla versione standard disponibile per PC, una “interactive mode” in cui sarà possibile interagire in prima persona con certi oggetti di gioco, e accarezzare la testa e la coda di Holo.

Il titolo sarà giocabile allo stand dello sviluppatore Gemdrops al Bitsummer 7 Spirits, evento annuale che si tiene alla Kyoto International Exhibition Hall Miyako Messe.

Fonte: Gemdrops via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games