Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII, lo strano ritorno di Hope

lightning returns final fantasy xiii cover 2

lightning-returns-final-fantasy-xiii-hope-01Dopo averci mostrato il nuovo pre-order bonus del nuovo Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII, finalmente SQUARE ENIX ci mostra anche delle nuove, curiose, immagini che riguardano la presenza già confermata da tempo di Hope Estheim. Ma dov’è il fatto curioso, vi chiederete voi?

Alla tenera età di 527 anni Hope si mostra con lo stesso aspetto da quattordicenne visto nel primo episodio di Final Fantasy XIII, e non in una versione ancora più matura di quella vista nel secondo capitolo. Vi state chiedendo perché? Beh, ce lo stiamo chiedendo anche noi.

In questo nuovo capitolo, Hope sarà a capo di una propria base chiamata “l’arca“, dove fornirà alla nostra protagonista Lightning tutte le istruzioni, consigli e tutti i suggerimenti di cui avremo bisogno.

Vi lasciamo di seguito alla galleria con le nuove immagini.

Fonte: Zell’s Fantasy

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.