Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key | #WelcomebackRyzaEU Campaign Overview (koeitecmoeurope.com)

EVANGELION: il gioco per mobile ha introdotto un nuovo pilota

EVANGELION Battlefields

Mobcast ha lanciato da poco la seconda stagione di contenuti per il titolo mobile EVANGELION Battlefields, introducendo tra le tante cose anche un nuovo pilota: Kotone Suzunami, doppiata da Megumi Han.

Kotone viene descritta come un pilota improvvisamente apparsa alla NERV, ma sarà addirittura una compagna di classe di Shinji e gli altri, che è solita rivolgersi a loro chiamandoli ‘senpai‘. La sua personalità allegra ha reso popolarissimi i suoi video online.

Hitomi Amagi, operatrice NERV introdotta nella prima stagione di contenuti, diventerà accessibile come personaggio di supporto in questa seconda stagione. È doppiata da Mai Nakahara.

Fonte: Mobcast via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.