BEM: il reboot animato vedrà presto l’arrivo di un film

BEM: il reboot animato vedrà presto l’arrivo di un film

Con un comunicato stampa, il comitato di produzione del reboot anime di Yōkai Ningen Bem (conosciuto da noi come Bem il mostro umano) ha annunciato il futuro arrivo di un film animato intitolato Gekijо̄ban BEM~BECOME HUMAN, atteso nei cinema giapponesi questo autunno.

Per questa pellicola è già stata rilasciata sua una prima key visual che un trailer di annuncio, che potrete gustarvi a fine articolo.

Il cast di ritorno nella serie vedrà:

  • Katsuyuki Konishi come BEM
  • Kensho Ono come Belo
  • M.A.O come Bela

Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri☆Chan, Space Battleship Tiramisu) dirigerà il film per Production I.G, e Atsuhiro Tomioka (ONE PIECE Stampede, Pokémon, Inazuma Eleven) scriverà la sceneggiatura. Mino Matsumoto (Attack on Titan: Junior High, Maria the Virgin Witch) è incaricato del character designs della pellicola, mentre Range Murata è creditato per il character design originale.

Gekijо̄ban BEM~BECOME HUMAN Trailer

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games