BLEACH Stagione 14 in uscita su Prime Video, ecco la data

BLEACH Stagione 14 in uscita su Prime Video, ecco la data

Come annunciato da Prime Video in questi giorni, la stagione 14 di BLEACH si appresta a entrare nel catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 25 maggio, a un mese esatto dall’arrivo della due stagioni precedenti.

Bleach, adattamento del celebre manga di Tite Kubo noto a tutti gli appassionati, si è concluso ormai nel 2012, dopo 366 episodi e 16 stagioni. La stagione 14 di BLEACH è composta da ben 50 episodi (dal 266 al 316), che vanno dal capitolo 340 al 423 del manga originale.

Il manga scritto e disegnato da Tite Kubo (nome d’arte di Noriaki Kubo, 44 anni, nato a Fuchū nella prefettura di Hiroshima) è considerato uno dei più grandi successi del celebre contenitore settimanale Shonen Jump, con oltre 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo. In attesa che Bleach: Thousand-Year Blood War dia alle avventure televisive di Ichigo Kurosaki una degna conclusione, Prime Video continua a offrirci la possibilità di rivivere gli eventi di questo famoso quanto discusso anime con questa quattordicesima stagione in arrivo a fine maggio. Mancano solo due stagioni alla conclusione della trasposizione anime, la quindicesima e la sedicesima, ma non sappiamo ancora quando verranno rese disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon.

Fonte: Amazon Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.