Muv-Luv: Project Mikhail – Nuovo gameplay e prima video-lettera dai produttori

Muv-Luv: Project Mikhail

Una coppia di video dedicati a Muv-Luv: Project Mikhail sono stati rilasciati oggi in rete da aNCHOR, uno dedicato al gameplay e l’altro una video-lettera dai produttori.

Nel primo appuntamento con questa lettera dei produttori in formato video, sono stati toccati alcuni interessanti punti tra cui:

01. Il gioco arriverà su altre piattaforma oltre Nintendo Switch e PC (Steam)? – In un secondo momento, sì. Dopo il lancio, a seconda dello stato del gioco, aNCHOR deciderà se dare priorità agli aggiornamenti o al porting su altre piattaforme. La tempistica sul rilascio del gioco sulle altre piattaforme non è ancora stata decisa.
02. Per favore, permetteteci di attivare o disattivare la possibilità di visionare la quantità di danni – Potete farlo. Quando sarà su ON, la presentazione verrà aggiustata..
03. Per favore aggiungete più BETA (Beings of Extra Terrestrial) – Sono in corso delle modifiche per aggiungerne di più.
04. Riguardo il Single-Player – In questa modalità sarà possibile godersi la storia e creare il proprio Tactical Surface Fighter.

Muv-Luv: Project Mikhail arriverà su PC via Steam e Nintendo Switch nel corso di agosto 2021. Qui sotto potete visionare i due video del gioco.

Gameplay

Producer Letter

Fonte: aNCHOR via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*