SNK Heroines: Tag Team Frenzy accoglie Zarina e Sylvie Paula Paula

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

SNK ha annunciato due nuovi personaggi per SNK Heroines: Tag Team Frenzy e, più precisamente, Zarina e Sylvie Paula Paula che hanno fatto la loro prima apparizione nel gioco THE KING OF FIGHTERS XIV.

Zarina è un’affascinante lottatrice di origine colombiana che utilizza i suoi attacchi contenenti l’energia “Chi” correlandoli ai fiori. Il suo stile di combattimento è la Capoeira e vive insieme al suo tucano Coco lottando per salvare la specie dei tucani dall’estinzione.

Sylvie Paula Paula invece è una delle ultime rimaste del team NESTS, un misterioso sindacato che ha tentato di conquistare il mondo e i maggiori antagonisti della seconda parte della storia di THE KING OF FIGHTERS. Apparentemente carina e innocente, la sua psiche soffre gli esperimenti che sono stati fatti per potenziarla, in cambio di mortali attacchi elettrici.

Vi lasciamo al trailer di annuncio di questi personaggi ricordandovi che il gioco uscirà il prossimo 7 settembre su Nintendo Switch e su PlayStation 4, per quest’ultima solo in versione digitale. Buona visione!

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Sylvie Paula Paula & Zarina Trailer

Chi sarà la più bella dello scontro? SNK Heroines è orgoglioso di presentare la sua immensa Customization Mode che ti permette di modificare e personalizzare la tua combattente!

  • Scegli tra più di 100 accessori come cappelli, occhiali, orecchie, ali e persino tatuaggi dei personaggi in pixel
  • Scegli tra quattro differenti voci in gioco
  • Seleziona diversi sfondi e cornici per una moltitudine di opzioni
  • Metti in posa la tua combattente e realizza il tuo biglietto da visita o il tuo wallpaper più carino

Siamo eccitati di portare la personalizzazione delle combattenti in SNK Heroines, come punto cardine (del titolo). Non vediamo l’ora di ammirare cosa faranno i fan con il photo editing e le opzioni per i costumi! – Il Director di SNK Heroines: Tag Team Kaito Soranaka

Tutti gli oggetti potranno essere sbloccati tramite valuta di gioco, guadagnata con le battaglie e completando varie modalità di gioco.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games