KOEI TECMO GAMES svilupperà nuove esclusive per Nintendo Switch

Fire Emblem Warriors - KOEI TECMO GAMES

Durante l’ultimo briefing sull’anno fiscale tenutosi lo scorso fine settimana, il presidente e CEO di KOEI TECMO (Yoichi Erikawa) ha rilasciato alcuni commenti riguardante Nintendo Switch.

Erikawa pensa che il concetto “in qualsiasi momento e ovunque” espresso da Nintendo per la neonata console sia interessante e che sarà un successo che vuole sostenere. Oltre a Fire Emblem Warriors, in sviluppo presso i ragazzi di Omega Force, KOEI TEECMO GAMES sta lavorando ad altri titoli in esclusiva per Switch.

L’azienda ha dichiarato apertamente di voler fornire continuamente giochi per la nuova console di casa Kyoto, e due esempi papabili sono la pubblicazione di Nobunaga’s Ambition e Nights of Azure 2 oltre al già citato Fire Emblem Warriors.

Infine, parlando per piattaforme diverse da Switch, la compagnia ha anche affermato di essere al lavoro su altri “titoli con collaborazioni importanti” come accaduto con Nintendo per Fire Emblem Warriors che verranno rilasciate sia in Giappone che nel resto del mondo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games