Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou annunciato per PlayStation Vita

Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou annunciato per PlayStation Vita

Lo sviluppatore nipponico HuneX, conosciuto all’interno del panorama videoludico per i suoi Bishōjo e Otome games, annuncia oggi in via ufficiale il prossimo arrivo su PlayStation Vita di Tsuki ni Yorisou Otome no Sahou. Questa nuova versione del titolo originale potrà contare su tante migliorie, come un nuovo scenario, nuova grafica, supporto per il touch screen, e un doppiaggio completo per il protagonista.

Eccovi di seguito una breve introduzione alla storia di gioco.

Proveniente da una prestigiosa famiglia con regole rigide, Yuusei ha passato la sua vita ad essere istruito in casa, stando al riparo dal mondo esterno. Nonostante eccella praticamente in tutto, ha un sogno molto particolare nel cassetto: poter vivere lo stesso tenore di vita delle personi comuni. Cogliendo al volo una delle classiche occasioni che si presentano una volta sola nella vita, Yuusei deciderà di cambiare nome in Asahi, ed entrerà a far parte dell’istituto femminile Fairy. Come parte del suo piano, diventerà la maid di Luna, una sua compagna di classe, lavorando presso la sua abitazione. Riuscirà Yuusei a destreggiarsi con la sua doppia vita?

Se interessati, potete trovare il sito ufficiale del gioco qui.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games