Mobile Suit Gundam Side Stories: un nuovo trailer di nove minuti

gundam side stories cover

BANDAI NAMCO Games diffonde online un nuovo trailer, della durata di ben nove minuti, per l’attesissimo Mobile Suit Gundam Side Stories in arrivo in Giappone su PlayStation 3 il prossimo 29 maggio. Nel trailer vengono introdotte le VR Mission, la modalità Storia, il capitolo inedito Missing Link e alcune novità inedite nel gameplay. Dal minuto 6.40 sarà possibile ascoltare l’inedito tema musicale che accompagnerà la parte di storia relativa a Missing Link, ovvero Lost Area cantata da Akino Arai.

http://youtu.be/Th4Ys25pjvQ

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games