SD Gundam G Generation Genesis: trailer per lo Z Gundam

SD Gundam G Generation Genesis

L’unità protagonista di Mobile Suit Z Gundam nel roster di G Generation Genesis

Z GundamAnche per questa settimana BANDAI NAMCO Entertainment fa felici i fan dell’immensa epopea animata giapponese che risponde al nome di Gundam condividendo un nuovo video di gameplay per SD Gundam G Generation Genesis, nuovo capitolo della saga videoludica in arrivo in Giappone il prossimo 22 novembre, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Una versione asiatica, tradotta in inglese, verrà rilasciata poco più avanti nel corso dell’anno.

Dopo il trailer relativo all’RX-78-2 Gundam e quello che ha visto in azione il Sazabi di Char, oggi assistiamo ai rapidi movimenti dell’unità MSZ-007 Z Gundam, l’unità progettata e pilotata da Kamille Bidan dell’A.E.U.G. nella serie televisiva Mobile Suit Zeta Gundam del 1985 e nella trilogia cinematografica che ne riassume le vicende e ci regala un nuovo finale, A New Translation. Buona visione!

SD Gundam G Generation Genesis – Z Gundam Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.