Novità dal Nintendo Direct del 2 aprile 2015

Fire Emblem

Come annunciato non molto tempo prima, il Nintendo Direct primaverile è stato trasmesso a partire dalla mezzanotte di questo 2 aprile, ora italiana. Gli ormai familiari Satoru Iwata e Satoru Shibata hanno parlato delle novità in uscita su Nintendo 3DS e Wii U.

Di seguito vi proponiamo il consueto reportage scritto in tempo reale durante la trasmissione a cui seguirà, non appena disponibile, il comunicato stampa di Nintendo Italia accompagnato dai trailer individuali e dagli asset del caso. Buona lettura, e nel caso non l’aveste seguito in diretta, buona visione!

La diretta comincia con un bel PEGI 18 che già lascia intuire che ci sarà qualche sorpresa, seguito a ruota dal trailer di Mewtwo in Super Smash Bros., il cui DLC viene confermato per il prossimo 28 aprile al prezzo di 3,99 per 3DS e 4,99 per Wii U. Il codice per chi ha registrato le due versioni verrà inviato il 15 aprile, con un aggiornamento che riequilibra il gioco assieme a nuove funzioni: nuovi costumi per i Mii ispirati a Zelda, Xenoblade, Mega Man X e Mega Man, disponibili a pagamento.

Viene inoltre annunciato un nuovo personaggio: Lucas, di ritorno da Brawl. Il suo arrivo è previsto per giugno 2015 come DLC.

Viene indetto un sondaggio per stabilire quali personaggio vorrebbero i giocatori all’interno del titolo, disponibile dopo la fine della trasmissione.

Annunciata una nuova ondata di amiibo: Greninja e Jigglypuff (29 maggio), Samus Tuta Zero, Palutena, Ganondorf, Dark Pit (giugno), Olimar, Dr. Mario e Bowser Jr. (luglio). Viene confermata anche l’uscita di Mewtwo e Lucas in futuro.

Segue l’annuncio della la funzione Touch & Play per gli amiibo, che permetterà di giocare a frammenti di titoli con la scansione di ciascun amiibo. L’app sarà scaricabile gratuitamente da maggio.

Si passa a Mario Maker, che verrà lanciato per il trentesimo anniversario di Mario il prossimo settembre 2015. Per celebrare l’anniversario verranno lanciate diverse iniziative che saranno svelate in futuro.

La parola passa a Satoru Shibata, che parla di Yoshi’s Woolly World. Il gioco sarà suddiviso in due modalità: classica e relax. Si tratta di due differenti livelli di difficoltà, uno dedicato ai giocatori esperti e uno ai casual gamer, e sarà possibile cambiare difficoltà in qualsiasi momento. Viene annunciato un peluche in lana di Yoshi che funzionerà come un amiibo in grado di interagire col gioco per giocare con un doppio Yoshi. L’amiibo sarà disponibile in diverse colorazioni, disponibili dal 26 giugno assieme al gioco, anche in uno speciale bundle limitato.

Si passa a Splatoon, di cui vengono mostrati nuovi stralci di gameplay e tre amiibo disponibili al lancio del gioco, di cui uno in edizione limitata con il gioco, in uscita il 29 maggio.

È il turno di Affordable Space Adventure: un’avventura spaziale per Wii U, disponibile su eShop dal 9 aprile. Swords & Soldiers II seguirà il successivo 21 maggio.

La Virtual Console si arricchirà coi titoli Nintendo 64 e Nintendo DS, con Mario Kart DS e Wario Ware Touched per DS e Mario 64 e Donkey Kong 64 per Nintendo 64 come titoli di esordio. I giochi già comprati su Wii potranno essere aggiornati per soli 1,99 €. Tutti e quattro sono disponibili dopo la fine della presentazione con un’offerta speciale. A maggio sarà il turno di Paper Mario e Yoshi’s Island DS.

I titoli Wii Virtual Console si aggiorneranno con Pandora’s Tower il 16 aprile e Sin and Punishment il 30 aprile.

ATLUS prende la parola per mostrare un nuovo e splendido trailer in puro stile anime: si tratta di Shin Megami Tensei x Fire Emblem, finalmente confermato una volta per tutte a due anni dall’annuncio. Purtroppo non viene confermata una data di uscita.

Shibata fa i conti con la paura per introdurre il nuovo Project Zero 5. La sua uscita è prevista tra qualche mese.

Si passa al Nintendo 3DS: viene confermato per l’Europa Attack On Titan: Humanity in Chains, tratto dalla serie animata di Shingeki no Kyojin, disponibile da maggio solo in digitale. I due episodi di Attack on Titan diventano disponibili sull’Anime Channel.

Si passa ad Azure Striker GUNVOLT, finalmente per l’Europa: il gioco è disponibile da oggi, 2 aprile 2015, su Nintendo eShop assieme a due temi esclusivi per Nintendo 3DS.

Si passa a BOXBOY!, un nuovo e interessante puzzle game di HAL Laboratory, disponibile subito dopo la presentazione. Annunciato per l’uscito anche Pokémon Rumble World per 3DS eShop: si tratta di un no titolo free-to-play disponibile dall’8 aprile.

Si torna a parlare di Piazza Mii StreetPass, con due nuovi giochi: A pesca con StreetPass e Apocalisse di StreetPass, uno zombie-game. La StreetPass Mii Plaza Premium invece aggiungerà nuove funzioni al prezzo di 4,99 €, disponibile dal 16 aprile.

Shibata prosegue parlando di Puzzle & Dragons Z per Nintendo 3DS, mostrando stralci di gameplay e spiegandone le meccaniche. L’uscita del pacchetto che include la variante di Mario verrà lanciato l’8 maggio. La demo di Mario sarà disponibile su eShop presto.

Si passa a Code Name S.T.E.A.M. con l’introduzione delle modalità multiplayer, di cui una che implica il pilotaggio di un robot gitante. Il gioco supporterà partite online e offline in multigiocatore. L’uscita è fissata per il 15 maggio.

È il turno del nuovo Fire Emblem annunciato durante lo scorso Direct. Viene mostrato l’avatar del giocatore, maschile o femminile; ammiriamo un nuovo trailer che ci regala qualche stralcio di trama sull’attesissimo strategico di Intelligent Systems, mostrandoci i primi personaggi protagonisti e antagonisti. Da quanto intuibile, sarà possibile scegliere da quale delle due fazioni schierarsi, e la scelta sarà irreversibile. Hoshido e Nohr sono i nomi dei due regni selezionabili. La sua uscita è prevista per il 2016.

Vengono presentate carte dei personaggi di Animal Crossing, compatibili con il nuovo Animal Crossing: Happy Home Designer. Si tratta di carte amiibo, le stesse anticipate da Miyamoto tempi addietro. Il tutto verrà lanciato durante il prossimo autunno, assieme al lettore NFC per i vecchi modelli di 3DS.

Iwata torna sulla scena per presentare i nuovi DLC di Mario Kart 8 dedicati ad Animal Crossing. Il circuito di Animal Crossing cambierà stagione ogni volta che ci correremo, e il pacchetto includerà Fuffi, Abitante e Skelebowser, assieme a otto circuiti e quattro veicoli, nonché nuove tute Mii ottenibili dagli amiibo. L’uscita è prevista per il 23 aprile, anziché maggio. Maggiori dettagli saranno disponibili a breve.

Mario Kart 8 sarà inoltre aggiornato con la nuova modalità 200cc, che renderà il titolo ancora più veloce e avvincente in maniera del tutto gratuita dal prossimo 23 aprile.

Video del Nintendo Direct

Tutti i trailer di questo Direct

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci invia il comunicato stampa che vi alleghiemo di seguito.

NINTENDO PRESENTA NUOVI GIOCHI PER Wii U E NINTENDO 3DS, IMPORTANTI AGGIORNAMENTI PER I TITOLI ATTUALI E UN’AMPIA GAMMA DI NUOVI amiibo

Tra i numerosi annunci di Nintendo Direct: carte amiibo, nuovi personaggi Super Smash Bros., Mario Kart 8 su 200 cc e un nuovo gioco della serie Animal Crossing

2 aprile 2015 – Nel corso di una presentazione Nintendo Direct diffusa la notte scorsa, Nintendo ha rivelato gli ultimissimi dettagli dei giochi in programma per il 2015 e oltre, novità su importanti aggiornamenti per giochi già apprezzati dagli appassionati e gli ultimi sviluppi in fatto di amiibo.

Come annunciato per la prima volta durante il Nintendo Direct, in autunno gli appassionati di Animal Crossing avranno la possibilità di mettere alla prova le loro abilità di arredamento e design d’interni nel nuovissimo Animal Crossing: Happy Home Designer. Al contempo, uscirà anche una forma completamente nuova di amiibo, le “carte amiibo”, il cui primo set presenterà i personaggi della serie Animal Crossing. Usando il primo set di carte amiibo in Animal Crossing: Happy Home Designer, i giocatori potranno sperimentare un nuovo modo di giocare ad Animal Crossing.

La presentazione Nintendo Direct conferma ancora una volta l’impegno di Nintendo nel fornire aggiornamenti di contenuti di alto livello per giocatori e appassionati di giochi già pubblicati e amati da milioni di utenti. L’aggiornamento gratuito disponibile per ogni utente di Mario Kart 8 aprirà per la prima volta le porte di tutti i circuiti alla classe 200 cc. La categoria più veloce di sempre nella storia di Mario Kart aggiunge una dimensione di sfida assolutamente nuova al gioco, anche per i veterani, esperti di più stagioni. Insieme al contenuto aggiuntivo e agli aggiornamenti annunciati per Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS e Piazza Mii StreetPass, i giocatori possono continuare a divertirsi con i loro giochi preferiti.

La presentazione Nintendo Direct è ricca di dettagli aggiuntivi su numerose novità Nintendo tanto attese, come la conferma della data di uscita di Splatoon e Yoshi’s Woolly World, ulteriori informazioni su Mario Maker e l’annuncio delle celebrazioni per il 30° anniversario di Super Mario Bros., più l’ultimo gioco Fire Emblem. Tra i nuovi giochi annunciati anche BOXBOY!, un divertente rompicapo platform dai creatori di Kirby disponibile ora sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS, e un nuovo capitolo della serie horror e paranormale Project Zero per Wii U.

Per vedere il video intero di Nintendo Direct, visita http://nintendo.it/nintendodirect o il canale YouTube Nintendo Italia dove troverai anche altri nuovi video legati agli annunci.

Tra gli annunci chiave protagonisti di Nintendo Direct:

amiibo

  • Carte amiibo: La prossima evoluzione di amiibo arriverà quest’autunno! Il primo set di carte amiibo vedrà come protagonisti i personaggi di Animal Crossing e sarà compatibile con il nuovo gioco Animal Crossing: Happy Home Designer. In contemporanea è previsto anche il lancio dell’accessorio di lettura/scrittura NFC per Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS in grado di leggere le statuette amiibo e le carte amiibo.
  • Le prossime line-up di amiibo Super Smash Bros.: A maggio saranno lanciati due nuovi amiibo nella collezione Super Smash Bros.: Greninja e Jigglypuff. A giugno sarà il turno di Palutena, Dark Pit, Zero Suit Samus e Ganondorf, mentre a luglio nella famiglia amiibo arriveranno Olimar, Dr. Mario e Bowser Junior.
  • Gioca ai classici giochi Nintendo con gli amiibo: amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights sarà disponibile a maggio come download sul Nintendo eShop per Wii U. Con questo titolo, gli utenti Wii U potranno sbloccare una varietà di highlight di gameplay da tre minuti di giochi select NES e Super NES, semplicemente appoggiando un personaggio amiibo sul GamePad.
  • amiibo Yoshi di lana: Insieme a Yoshi’s Woolly World sarà lanciata una serie di statuette amiibo realizzate in materiale lavorato a maglia. Tra gli altri usi, queste statuette amiibo realizzate in lana sono fatte per essere appoggiate al GamePad mentre si gioca a Yoshi’s Woolly World e far apparire un altro Yoshi, in modo da poter controllare Doppio Yoshi. L’amiibo Yoshi di lana sarà disponibile in tre colori: verde, rosa e azzurro.
  • amiibo Splatoon: In contemporanea con il lancio di Splatoon il 29 maggio, saranno presentati anche i personaggi amiibo della ragazza Inkling e del ragazzo Inkling e un’edizione speciale che comprende il gioco e l’amiibo del calamaro Inkling. Appoggiando questi amiibo sul GamePad, i giocatori di Splatoon riceveranno missioni speciali per sbloccare armi ed equipaggiamenti.
  • Nuove tute da gara Mii di Mario Kart 8 Il 23 aprile, un aggiornamento gratuito scaricabile per Mario Kart 8 aggiungerà nove nuovi personaggi amiibo: Wario, PAC-MAN, Olimar, Bowser, Sonic, Toad, Villager, Rosalinda e Mega Man. I giocatori possono toccare il GamePad con questi amiibo per fare indossare ai loro personaggi Mii le tute da gara Mii a tema con questi personaggi amiibo.

Wii U

  • Mario Maker: In uscita a settembre esclusivamente per Wii U, Mario Maker permette agli utenti di creare facilmente i propri livelli di Mario e condividerli online con giocatori di tutto il mondo! Varie attività in occasione del 30° anniversario di Super Mario Bros sono pianificate durante l’anno.
  • Splatoon: Oltre alle modalità “mischie mollusche” single player e online già presentate in dettaglio, lo sparatutto Splatoon presenterà anche una modalità di gara “Partita pro” in cui vengono classificati e confrontati i giocatori in base alle vittorie nelle partite multplayer 4 contro 4. Altra novità del gioco sarà “Palestra”, una modalità in cui i giocatori possono misurarsi in scontri 1 contro 1 con i loro amici. Un giocatore usa il GamePad, mentre l’altro gioca sullo schermo della TV per vedere chi scoppia più palloni. Splatoon sarà disponibile esclusivamente per Wii U dal 29 maggio.
  • Yoshi’s Woolly World: Il grazioso nuovo gioco per Wii U sarà lanciato il 26 giugno con le sue infinite sfide e tanti segreti nascosti. Oltre alla modalità classica, Yoshi’s Woolly World contiene anche la modalità relax grazie a cui i giocatori di tutti i livelli possono giocare come Yoshi alato. Al lancio sarà disponibile anche un bundle che include il gioco e un amiibo di Yoshi di lana verde.
  • 200 cc in Mario Kart 8: Per la prima volta nella serie Mario Kart, Mario Kart 8 apre le porte alla classe di gara 200 cc. Ancora più veloce della 150 cc, la nuova classe ad alta velocità sarà disponibile per tutti i circuiti del gioco e farà considerare la possibilità di frenare durante una corsa! La nuova classe 200 cc sarà offerta il 23 aprile come aggiornamento gratuito scaricabile per tutti i giocatori Mario Kart 8. Lo stesso giorno sarà lanciato Mario Kart 8 DLC Pack 2 a tema Animal Crossing, con tre nuovi personaggi, quattro nuovi veicoli e otto nuovi circuiti.
  • Giochi Nintendo 64 e Nintendo DS per Virtual Console su Wii U: Alle ore 00:00 del 2 aprile, i classici giochi per Nintendo 64 e Nintendo DS saranno disponibili per Virtual Console su Wii U. Arrivano Mario Kart DS e WarioWare Touched! per Nintendo DS e Super Mario 64 e Donkey Kong 64 per Nintendo 64. Giocando ai giochi per Nintendo DS, la combinazione di TV GamePad offre numerose opzioni per layout su doppio schermo, mentre tutti i giochi Nintendo 64 che supportavano il Rumble Pak continueranno a far vibrare il Wii U GamePad. Come offerta speciale, acquistando tre di questi giochi prima del 16 aprile, il quarto sarà gratuito sullo stesso Wii U. In programma per maggio il lancio di Paper Mario per Nintendo 64 e Yoshi’s Island DS per Nintendo DS.
  • Nuovi giochi Wii scaricabili su Wii U: Ad arricchire l’elenco crescente dei giochi Wii scaricabili per Wii U dal Nintendo eShop arrivano gli amatissimi titoli: Pandora’s Tower e Sin and Punishment: Successor of the Skies disponibili rispettivamente il 16 e il 30 aprile. Su entrambi i giochi sarà offerto uno sconto del 25% durante la settimana di lancio.
  • Progetto crossover di Shin Megami Tensei & Fire Emblem: Gli esperti di giochi di ruolo di ATLUS stanno lavorando allo sviluppo di un moderno RPG per Wii U nel quale la vita di ogni giorno procede parallelamente ad un mondo fantasy segreto, che include i personaggi della serie Fire Emblem.
  • Il nuovo gioco Project Zero è pronto ad arrivare in Europa: I fan in attesa di provare l’ultimo gioco dell’inquietate serie Project Zero non dovranno attendere ancora molto: il lancio per Wii U è previsto nei prossimi mesi dell’anno. I giocatori possono scegliere uno dei tre diversi personaggi, ognuno dei quali segue una propria storyline mentre esplora la destinazione per vacanze maledetta, il monte Hikami. Il Wii U GamePad si usa come una fotocamera per esplorare gli ambienti e immergersi nell’atmosfera paranormale, ma anche per scacciare gli spiriti ostili durante rapide azioni da scena horror.
  • Affordable Space Adventures: In questa versione esclusiva per Wii U, il Wii U GamePad diventa il display del cockpit di una nave spaziale segreta. Su un pianeta ostile, i giocatori devono gestire attentamente tutti i sistemi della navicella per evitare pericoli e non farsi notare dai mostri. I giocatori possono volare da soli o come membri di un equipaggio di due o tre giocatori, ognuno con una responsabilità specifica, in modalità multiplayer locale. Affordable Space Adventures sarà disponibile per Wii U sul Nintendo eShop dal 9 aprile.
  • Swords & Soldiers 2: Disponibile in esclusiva sul Nintendo eShop per Wii U dal 21 maggio, questo gioco di azione e strategia a scorrimento laterale è il sequel del premiato titolo per WiiWare. Costruisci strutture e crea un esercito per vincere il nemico su un campo di battaglia in 2D. Con i controlli del touch screen basta toccare lo schermo per ricomporre le tue unità, scagliare fulmini e lanciare meteore!

Nintendo 3DS

  • Animal Crossing: Happy Home Designer: Questo nuovo titolo della serie Animal Crossing ruota attorno agli aspetti di decorazione e di allestimento degli interni dei giochi Animal Crossing. Gli animali chiederanno ai giocatori di progettare le loro case. Compito dei designer in erba è soddisfare le richieste degli animali, arredando e decorando le loro abitazioni. Effettuando la scansione di una delle carte amiibo della nuova serie con una console New Nintendo 3DS o un accessorio di lettura/scrittura NFC, i giocatori possono progettare la stanza per un personaggio specifico sulla carta e invitare nuovi personaggi a fargli visita effettuando la scansione delle relative carte. Animal Crossing: Happy Home Designer sarà lanciato il prossimo autunno.
  • Fire Emblem (titolo provvisorio): Per la prima volta in questa serie, il personaggio principale con cui giocare non è solo un avatar personalizzabile, ma anche l’eroe o l’eroina principale del gioco. I giocatori devono decidere quale dei due percorsi principali seguire, vivendo quindi una delle due esperienze diverse: “Hoshido” per un’esperienza più tradizionale o “Nohr” per uno sviluppo più complesso e una maggiore difficoltà. Il nuovo titolo Fire Emblem sarà lanciato per le console della famiglia Nintendo 3DS nel 2016.
  • Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition: Questo pacchetto di due giochi in uno sarà lanciato l’8 maggio. Puzzle & Dragons Z combina gli elementi chiave di un gioco rompicapo strategico e sviluppato in profondità, un labirintico dungeon-crawling RPG e un’avventura con collezione di mostri. Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition offre un rompicapo con la stessa profondità di gameplay presentata nell’universo Super Mario Bros. Per chi non riesce ad aspettare il giorno del lancio è disponibile una demo gratuita di Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition disponibile presto sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS.
  • Code Name: S.T.E.A.M.: In uscita il 15 maggio, Code Name: S.T.E.A.M. è uno sparatutto di strategia a turni con un ampio contenuto single-player e multiplayer. Il multiplayer supporta sia il gioco locale che online in diverse modalità come Piazza pulita, in cui ogni turno dura 60 secondi, Corsa all’oro, in cui le squadre si scontrano per ottenere il maggior numero di medaglie con un numero limitato di turni e un tempo limitato a disposizione e “A.B.E. Battle”, dove i giocatori combattono usando un robot gigante ispirato a Abraham Lincoln in persona. I giocatori potranno accedere a tornei contro giocatori di tutto il mondo e organizzare persino dei tornei privati.
  • Nuovi giochi StreetPass: Il 16 aprile saranno disponibili per l’acquisto due nuovi giochi Piazza Mii StreetPass. In A Pesca con StreetPass, i giocatori visitano delle isole per cercare di pescare oltre 150 tipi di pesce e mostri leggendari, usando l’esca ricevuta dai personaggi Mii tramite StreetPass. In Apocalisse di StreetPass, i giocatori ricevono oggetti legati agli hobby dei loro personaggi Piazza Mii StreetPass per sconfiggere orde di zombi. Gli amanti di questo gioco potranno acquistare anche Piazza Mii StreetPass Premium, che prevede elementi aggiuntivi come i compleanni StreetPass e la nuova VIP room. Nello stesso periodo saranno organizzate attività per la settimana internazionale StreetPass, inclusa la possibilità di ricevere un Mii speciale da Mr. Shibata, presso le Nintendo Zone aderenti all’iniziativa. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito di Nintendo.
  • BOXBOY!: Dall’acclamato studio di sviluppo HAL Laboratory Inc., creatore della serie Kirby, arriva BOXBOY!. Il rompicapo platform monocolore sfida i giocatori a creare, posizionare e manipolare dei blocchi per navigare attraverso oltre 150 livelli. BOXBOY! è già disponibile in esclusiva sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS.
  • Pokémon Rumble World: L’accesso all’ultimo gioco della serie è gratuito (con contenuto a pagamento) e presenta più di 700 Pokémon dall’originale Pokémon Rosso al Pokémon Blu fino ai recenti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Pokémon Rumble World sarà disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS dall’8 aprile.
  • Attack on Titan: Humanity in Chains: Basato sul popolare anime Attack on Titan: Humanity in Chains presenta un gameplay locale per quattro giocatori e online in cooperazione, oltre alle classifiche. I giocatori lavorano insieme per difendere le mura esterne dai Titani giganti. Attack on Titan: Humanity in Chains sarà disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS in maggio. Per dare un assaggio dell’atmosfera, i primi due episodi della serie anime di Attack on Titan sono già disponibili gratuitamente sul Nintendo eShop fino al 1° luglio.
  • Azure Striker Gunvolt e Mighty Gunvolt: Vivi l’esperienza di un’elettrizzante avventura dal ritmo serrato in questi due titoli separati ma collegati dall’amato sviluppatore Keiji Inafune. Vesti i panni di un potente eroe in grado di controllare la luce. Attraversa i vari livelli, sconfiggi boss minacciosi e cerca di superare il tuo record. Azure Striker Gunvolt è disponibile dal 2 aprile sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS e, fino al 3 luglio acquistando Azure Striker Gunvolt, riceverete gratis Mighty Gunvolt.

Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS

  • Nuovi sfidanti (contenuti aggiuntivi) in arrivo! Il già annunciato Mewtwo farà parte delle fila di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS come personaggio scaricabile dal 28 aprile. I giocatori che hanno acquistato e registrato entrambe le versioni del gioco entro il 31 marzo riceveranno i codici per scaricare gratuitamente Mewtwo il 15 aprile. Inoltre, il cast stellato di Super Smash Bros si arricchirà anche dell’amatissimo personaggio Lucas di MOTHER3, sequel di EarthBound pubblicato solo in Giappone, disponibile per l’acquisto come DLC da giugno. Dopo l’aggiornamento del software del 15 aprile, i giocatori di Super Smash Bros. potranno acquistare anche altri costumi per i loro personaggi Mii, inclusi i look ispirati alle principali serie come The Legend of Zelda, Xenoblade Chronicles e la serie Mega Man di Capcom.
  • Vota per il tuo lottatore Super Smash Bros. A partire da oggi, gli appassionati di Super Smash Bros. possono partecipare alla votazione per un nuovo sfidante per Smash Bros. visitando il sito http://www.smashbros.com. Tale votazione consentirà agli amanti di questo gioco di nominare un personaggio da aggiungere tra quelli con cui giocare in Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS.


Per ulteriori aggiornamenti:

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more