DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è disponibile in Europa

dark souls II scholar of the first sin cover

BANDAI NAMCO Games Italia annuncia da oggi è disponibile nel nostro paese DARK SOULS II: Scholar of the First Sin per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3. Si tratta di una versione riveduta e corretta e con tutti i DLC di Dark Souls II, il capolavoro di From Software uscito lo scorso anno. Siete pronti a morire? In ogni caso, gustiamoci di seguito il trailer di lancio, nuove immagini e il comunicato stampa ufficiale.

DARK SOULS™ II: SCHOLAR OF THE FIRST SIN È ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4, XBOX ONE, PLAYSTATION®3, XBOX 360 E PC

Scopri le nuove sfide e minacce che attendono tutti i novelli avventurieri ma anche i veri appassionati di DARK SOULS II

Milano – 2 aprile 2015 – La maledizione dei non morti continua a diffondersi in tutto il regno di Drangleic con DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin, ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One®, Xbox 360® e STEAM per PC.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di DARK SOULS II, che su PlayStation®4, Xbox One e PC con DirectX 11 includerà una grafica rinnovata e prestazioni migliorate, nuove posizioni per i nemici, il nuovo invasore Forlorn, il supporto per un maggior numero di giocatori nel multiplayer online e diversi miglioramenti nell’esperienza di gioco. Ma nel pacchetto saranno compresi anche i tre DLC usciti finora per DARK SOULS II (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King) oltre a nuovi elementi della storia e un nuovo NPC, presenti nell’ultimo aggiornamento dei contenuti rilasciato tempo fa.

“Con DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, il celebre franchise di DARK SOULS debutta sulle console di nuova generazione. Grazie a una grafica rinnovata, nuove posizioni per i nemici, nuovi NPC e altri miglioramenti, è in assoluto il titolo perfetto per immergersi nel mondo di DARK SOULS e provare l’unicità e la profondità di questa celebre serie”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è disponibile anche per Xbox 360, PlayStation®3 e PC con DirectX 9 (quest’ultima versione solo in formato digitale). Inoltre, includerà un nuovo aggiornamento dei contenuti per gli utenti attuali del titolo originale, che andrà ad arricchire la loro avventura in Drangleic, oltre ai tre DLC rilasciati in precedenza.

Per maggiori informazioni su DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, visitare:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games