Una mostra dedicata a DEMON SLAYER arriverà a Tokyo nel 2021

Una mostra dedicata a DEMON SLAYER arriverà a Tokyo nel 2021

Dopo l’incredibile successo del manga e del film d’animazione, DEMON SLAYER non smette di far parlare di sé e torna con un appuntamento dedicato a tutti fan della saga. A partire dal 26 ottobre di quest’anno, il Mori Arts Center di Tokyo ospiterà una mostra interamente dedicata a DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba che durerà fino al 12 dicembre.

In occasione dell’esposizione verranno esposte alcune tavole originali di Koyoharu Gotoge, creatore della serie, e si potranno acquistare gadget unici ed esclusivi. Ulteriori dettagli saranno rivelati prossimamente nel sito ufficiale e nella rivista Weekly Shonen Jump.

Il manga di DEMON SLAYER ha venduto più di 120 milioni di copie, scalando velocemente le classifiche globali e diventando uno dei titoli più venduti al mondo, assieme a mostri sacri come One Piece, Dragon Ball e Bleach per citarne alcuni. Non solo, il film tratto dalla serie, dal titolo DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba Mugen Train, ha fatto registrare i più alti incassi di tutti i tempi, superando il capolavoro animato dello Studio Ghibli, La città Incantata. Le cifre si aggirerebbero attorno ai 32 miliardi di yen (circa 260 milioni di €).

Per chi volesse riprendere la serie anime, ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Netflix anche con il dippiaggio italiano. Come la serie televisiva, il film verrà pubblicato nel nostro paese da Dynit.

Una mostra dedicata a DEMON SLAYER arriverà a Tokyo nel 2021

Fonte: Natalie.mu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*