Una mostra dedicata a DEMON SLAYER arriverà a Tokyo nel 2021

Una mostra dedicata a DEMON SLAYER arriverà a Tokyo nel 2021

Dopo l’incredibile successo del manga e del film d’animazione, DEMON SLAYER non smette di far parlare di sé e torna con un appuntamento dedicato a tutti fan della saga. A partire dal 26 ottobre di quest’anno, il Mori Arts Center di Tokyo ospiterà una mostra interamente dedicata a DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba che durerà fino al 12 dicembre.

In occasione dell’esposizione verranno esposte alcune tavole originali di Koyoharu Gotoge, creatore della serie, e si potranno acquistare gadget unici ed esclusivi. Ulteriori dettagli saranno rivelati prossimamente nel sito ufficiale e nella rivista Weekly Shonen Jump.

Il manga di DEMON SLAYER ha venduto più di 120 milioni di copie, scalando velocemente le classifiche globali e diventando uno dei titoli più venduti al mondo, assieme a mostri sacri come One Piece, Dragon Ball e Bleach per citarne alcuni. Non solo, il film tratto dalla serie, dal titolo DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba Mugen Train, ha fatto registrare i più alti incassi di tutti i tempi, superando il capolavoro animato dello Studio Ghibli, La città Incantata. Le cifre si aggirerebbero attorno ai 32 miliardi di yen (circa 260 milioni di €).

Per chi volesse riprendere la serie anime, ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Netflix anche con il dippiaggio italiano. Come la serie televisiva, il film verrà pubblicato nel nostro paese da Dynit.

Una mostra dedicata a DEMON SLAYER arriverà a Tokyo nel 2021

Fonte: Natalie.mu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*