Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu – Il trailer di annuncio

Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu

Dopo un annuncio fulmineo alla fine di gennaio, la casa di sviluppo Granzella ha reso disponibile il sito ufficiale per il suo Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu, ultimo esponente della serie Hototogisu Tairan atteso per la primavera 2018 in Giappone su Nintendo Switch.

Il titolo cade sotto la categoria di high-freedom trading card game prevedendo e imponendo ai giocatori una scelta ponderata prima del posizionamento di ogni carta, dati i loro effetti che potranno influenzarsi a vicenda in strabilianti combinazioni. Le carte disponibili nel gioco potranno contare sul supporto di ben oltre 70 illustratori famosissimi nel settore, tra cui Cuboon, Kaya8, KEI, Tomoyo Asatani, Juu Ayakura, Ittoku, Satoshi Ito, Kouji Ogata, Raita Kazama, Senri Kita, Akihiro Kimura, Keiji Gotoh, Eeji Komatsu, Jiji, Jun Suemi, Ken Sugawara, Takahiro Seguchi, Senno Aki, Soeda Ippei, Akemi Takada, Jun Tsukasa, Katsuya Terada, Sunaho Tobe, Chisato Naruse, Takehito Harada, Tomokazu Hara, Itaru Hinoue, Takuya Fujima, Kimiya Masago, Johji Manabe e Sakura Miwabe. Una lista davvero imponente che non può che essere destinata ad aumentare man mano che giungerà la data di pubblicazione fatidica.

Il titolo offrirà al momento quattro modalità di gioco annunciate: attraverso la modalità Invasione ci troveremo ad affrontare la CPU, mentre con le Battaglie online potremo affrontare con coraggio i giocatori da tutti il mondo. Un Mercante infine ci fornirà nuovi mazzi a patto di avere abbastanza koban, la valuta interna del gioco, potendo così comporre i nostri nell’apposito menù.

Per quanto non sia stato ancora annunciato un prezzo di acquisto, la casa di sviluppo ha già anticipato la presenza di micro-transazioni interne. Il titolo è previsto come esclusiva Nintendo Switch.

Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu – Trailer di annuncio

Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu – Galleria

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.