Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu annunciato per Switch

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato annunciato l’arrivo di Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu su Nintendo Switch, ultimo capitolo della saga Hototogisu Tairan. Si tratta di un gioco di carte collezionabili con elementi di simulazione sviluppato da Granzella il cui primo capitolo è uscito la prima volta nel 2008 su PSP. L’uscita prevista è primavera 2018 via Nintendo eShop.

Nel gioco, i giocatori dovranno collezionare carte pescandole da vari illustratori famosi e formare un mazzo,  per poi combattere contro altri giocatori online. Il titolo è stato progettato e prodotto da Gorou Matsuo e ospiterà oltre 70 illustratori, tra cui Tomoyo Asatani, Senri Kita, Jiji, Itaru Hinoue, Sakura Miwabe, Cuboon, Kaya8, Jun Suemi, Katsuya Terada, Akemi Takada, Takehito Harada e KEI .

Il tema di Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu è la Battaglia di Kawanakajima. Con i futuri aggiornamenti del gioco, il tema cambierà.

Ci sono quattro modalità di gioco:

  • Invasione – Combatti da solo.
  • Battaglia online: combatti contro altri utenti in tutto il paese.
  • Costruzione del mazzo: combina le carte per formare un mazzo.
  • Mercante – Usa koban (monete d’oro) guadagnato attraverso le modalità Invasione e Battaglia online per acquistare carte.

Al momento, lo sviluppo è completo al 70%.

Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games