Dragon Quest: Heroes uscirà anche nel resto del mondo

dragon quest heroes cover

Il portale nipponico Game Watch ha intervistato SQUARE ENIX e KOEI TECMO riguardo l’eventuale uscita oltreoceano di Dragon Quest: Heroes, durante il Taipei Game Show dello scorso weekend.

“Voglio iniziare a pensare positivamente. Oggi abbiamo avuto occasione di annunciare la versione cinese in Taiwan, e osservando le reazioni vorrei diffondere il gioco anche nel resto del mondo” ha risposto Ryutaro Ichimura su una domanda relativa all’uscita occidentale.

Game Watch ha chiesto inoltre se l’eventuale versione americana avrebbe incluso un’opzione per cambiare traccia audio da inglese a giapponese e viceversa.

“Non abbiamo ancora deciso nulla, ma se valutassimo che sarebbe meglio inserire un’opzione che permetta di farlo, lo faremo sicuramente.”

Kenichi Ogasawara, producer di KOEI TECMO, aggiunge inoltre: “Se sarà fortemente necessario, lo prenderemo in considerazione.”

Infine, viene chiesto ai producer qualche delucidazione sull’eventuale modalità multiplayer del titolo in esame.

“Non ci sono piani per una modalità online vera e propria, ma implementeremo una serie di elementi che sfruttano la rete. Non li abbiamo ancora annunciati ufficialmente, ma sono sicuro che li troverete divertenti.”

Dragon Quest: Heroes arriverà in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4 il prossimo 26 febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games