DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: nuove immagini per uno dei capitoli inediti

DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: nuove immagini per uno dei capitoli inediti

4Gamer diffonde in rete una serie di nuove immagini e informazioni sulla versione Nintendo 3DS di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, attesa in Giappone dal 27 agosto.

Come già ribadito svariate volte, questa nuova versione includerà nuovi capitoli di storia, tra cui uno in cui verrà svelato il passato di Dholmagus, antagonista dell’intero gioco. Inizialmente, il protagonista e il suo gruppetto scopriranno dell’esistenza di un posto maledetto dal cattivo di turno, dopodiché insieme decideranno di incamminarsi alla ricerca di un modo per spezzare tale maledizione. L’eroe, Jessica, Yangus e Angelo dovranno scoprire un certo segreto su Dholmagus, un percorso che li porterà a indagare e persino a finire coinvolti in un’avventura che avrà come scopo quella di salvare il titolare di un casinò. Sulle tacce del malvagio giullare, il protagonista scoprirà persino un segreto che si cela dietro la facciata della famiglia reale che abita il castello.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games