Yurukill: The Calumniation Games – Data di lancio giapponese per la versione console

Yurukill

IzanagiGames e G.rev hanno finalmente svelato la data di lancio giapponese per la versione console di Yurukill: The Calumniation Games. Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 aprile 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nonostante il gioco verrà rilasciato anche su PC, al momento non è ancora stata svelata la data di lancio per questa versione.

Vi ricordo che Yurukill: The Calumniation Games arriverà anche in Europa nel corso della primavera 2022 distribuito da NIS America, potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Yurukill: The Calumniation Games – Panoramica

In Yurukill, il famoso autore Homura Kawamoto racconta una storia contorta e sfaccettata. Accusato di incendio doloso e dell’omicidio di 21 persone, il protagonista Sengoku Shunju è costretto a dimostrare la sua innocenza e a combattere per la sua libertà. Come uno dei sei Prigionieri, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicate come Executioner, all’interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land. Insieme, ciascuna delle cinque squadre – Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms – devono affrontare e superare le cosiddette “attrazioni” del luogo di intrattenimento per ottenere ciò che desiderano. Se i Prigionieri hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se i boia vincono, ci sarà solo vendetta per i loro cari.

La profonda storie offre esperienze di gameplay uniche tra cui la raccolta di prove, la raccolta di testimonianze e la risoluzione di enigmi. Il gameplay shoot-‘em-up di Yurukill, sviluppato dal veterano sviluppatore G.rev, offre combattimenti frenetici e pieni di azione. Inoltre, le classifiche online offrono ai giocatori l’opportunità di vedere come si posizionano rispetto alla concorrenza.Maggiori dettagli disponibili su: https://yurukill.com/en/

Caratteristiche Principali:

  • Una storia avvolta nel mistero: Storia intrigante e misteriosa scritta dall’acclamato autore Homura Kawamoto noto per la sua opera di successo Kakegurui, con sezioni di gioco investigative incentrate sulla raccolta e la raccolta di prove, testimonianze e risoluzione di enigmi.
  • Shmup con Pedigree: Gameplay shoot-‘em-up intenso e di alta qualità dal famoso sviluppatore G.Rev, che offre una rappresentazione visiva delle battaglie interne del carnefice.
  • Classifiche online: Guarda come te la cavi con la classifica online e un livello di difficoltà aggiuntivo per maggiori sfide. La modalità Score Attack consente ai giocatori di rigiocare i livelli e aumentare il proprio ranking, oltre alla possibilità di scegliere un carnefice che massimizza le proprie abilità speciali.

Fonte: IzanagiGames, G.rev via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.