IL DURO LAVORO DI MUSUBU: data di lancio per l’opera di Taishi Mori

IL DURO LAVORO DI MUSUBU: data di lancio per l’opera di Taishi Mori

Dopo averlo annunciato nel corso degli STAR DAYS 2021, Star Comics ha finalmente svelato la data di lancio per IL DURO LAVORO DI MUSUBU. L’opera di Taishi Mori sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 7 dicembre al prezzo di lancio di 5,90 €.

Come precedentemente anticipato a partire dal 2 dicembre sarà possibile avere una breve anteprima del manga grazie alla nuova edizione dei Free Comic Book Day, che si terranno per tutto il mese in oltre 280 fumetterie sparse per tutta Italia. Potrete trovare ulteriori dettagli sull’iniziativa all’interno del nostro precedente articolo.

Scopriamo di più su IL DURO LAVORO DI MUSUBU grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

IL DURO LAVORO DI MUSUBU: “POTREMMO PROVARNE UNO INSIEME…”

Il primo volume disponibile a dicembre

Quando ci si innamora a prima vista, senza neppure bisogno di una parola, ci si fa subito un’idea di come sia caratterialmente la persona che ha attirato la nostra attenzione. È un po’ quello che accade a Goro Sagami ne IL DURO LAVORO DI MUSUBU, la nuova serie di Taishi Mori in arrivo nel mese di dicembre.

Neo assunto presso le Industrie Shonan – colosso della produzione di materiali in gomma – Goro è segretamente innamorato dell’affascinante Musubu, ricercatrice che si dedica con tutta se stessa alla produzione di… preservativi! Dopo il primo, vero incontro con Musubu – che segnerà l’inizio di una collaborazione lavorativa tra i due – Goro rimane ammaliato dalla voce meravigliosa della ragazza, che ai suoi occhi appare fragile, ma con una grande forza d’animo. L’unico desiderio di Goro è quello di conoscere meglio la gentile e innocente fanciulla, ma il fatto di essere un po’ imbranato, unito ai doppi sensi non voluti che scaturiscono dalle parole della candida Musubu, dà vita a situazione a dir poco imbarazzanti e scenette esilaranti.

IL DURO LAVORO DI MUSUBUarriva in fumetteria, libreria e store online come un sorso dissetante d’acqua frizzante. Un’opera insolita, animata da malintesi e gag divertenti, che aggiungono un tocco di malizia a delle innocue (all’apparenza) vicende di vita quotidiana e lavorativa. Riuscirà Goro, alla fine, a sopravvivere alla serie infinita di incomprensioni e a instaurare una relazione romantica con la bella Musubu?

Il primo volume de IL DURO LAVORO DI MUSUBU sarà disponibile dal 7 dicembre.

Nel frattempo, dal 2 dicembre e per tutto il mese, sarà possibile leggere le prime pagine del volume grazie al Free Comic Book Day Italia 2021Solo in fumetteria sarà disponibile l’albetto gratuito dedicato a IL DURO LAVORO DI MUSUBU e alle altre serie Star Comics protagoniste dell’iniziativa: i manga KAIJU No. 8A SIGN OF AFFECTIONSWEET HOME e i volumi occidentali DEEP BEYOND e FAR CRY 6.

WONDER 110
IL DURO LAVORO DI MUSUBU n. 1
Taishi Mori
12,8×18, B, b/n, pp. 160, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 07/12/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822628602

Taishi Mori è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Kyou no Asuka Show (2009) e Radiation House (2015).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.