MIRAI: evento-proiezione al Multicinema Galleria di Bari

MIRAI

Al Multicinema Galleria di Bari, lunedì 15 ottobre alle ore 18:30 e lunedì 15 e martedì 16 ottobre alle ore 21:00 si terranno le speciali proiezioni di MIRAI, l’ultimo film di Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf Children, Summer Wars, The Boy and the Beast) che narra la storia di un bambino, Kun, alle prese con l’arrivo di un altro membro della famiglia e con un misterioso albero genealogico magico in grado di catapultarlo in un mondo dove passato e presente si confondono.

Il lungometraggio animato verrà introdotto e presentato dal mangaka Andrea Dentuto e da Lorenzo Rodio, che illustreranno alcune curiosità riguardo la pellicola, i suoi personaggi, lo studio che la produce e molto altro ancora: se vi trovate dalle parti di Bari non potete lasciarvi sfuggire questa occasione: noi di Akiba Gamers saremo presenti!

MIRAI al Multicinema Galleria di Bari

Quali sono le curiosità del film Mirai? Oltre al film i personaggi appaiono altrove? Quali sono i posti in Giappone dove trovarne i gadget, vedere i disegni ed altro? Com’è l’interno dello studio d’animazione che ha prodotto il film? Inoltre, che cosa c’entra l’italianissima città di Bracciano?

ll 15 ottobre alla proiezione delle 18:30, ed il 15 e 16 a quella delle 21, precederà il film un’interessante e divertente presentazione a cura di Momiji – centro di lingua e cultura giapponese. Vi aspettiamo!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games