EVE burst error R annunciato per PlayStation Vita e PC

EVE burst error R annunciato per PlayStation Vita e PC

Il numero di questa settimana di Famitsu annuncia che Eve: Burst Error, la visual novel creata da Hiroyuki Kanno (YU-NOMystereet), arriverà su PS Vita e PC in Giappone nel 2016 con il nome di EVE burst error R.

La grafica è stata completamente rinnovata rispetto alla release su SEGA Saturn, è stata inoltre aggiunta un’opzione per saltare il testo assieme a nuovi eventi disegnati da Nao Tajima. Potete leggere la trama del gioco e guardare l’anteprima dell’articolo di Famitsu qui di seguito.

Un bizzarro mistero su degli omicidi seriali. C’è un serial killer vicinanze. Il sistema Multi-Sight rivela delle sorprendenti verità!

In questo gioco ci sono due eroi, Kojiroh e Marina, che sono chiamati a risolvere vari casi. Eve: Burst Error R consente di cambiare personaggio in qualsiasi momento per risolvere i vari misteri che si incontreranno. In questa “Multi-Sight Adventure” sarà possibile visualizzare ciò che sta accadendo dietro le quinte dal punto di vista dell’altro personaggio, farli incontrare e, talvolta, anche aiutare a vicenda. Insieme, attraverso le loro azioni e le capacità di deduzione combinate, si avvicineranno sempre di più alla sconvolgente verità.

Episodio di Marina: Marina è un’agente dell’intelligence nazionale con un tasso di successi del 99%. Il suo nuovo incarico è quello di proteggere la figlia di un funzionario dell’ambasciata giapponese. Man mano che si sventano numerosi attacchi, si verrà a conoscenza di una pericolosa controversia del governo che è alla radice di tutto.

Episodio di Kojiroh: un investigatore privato apparentemente sfortunato è finalmente assunto per individuare un misterioso pezzo d’arte. Anche se avverte qualcosa di strano riguardo a questo caso, vale la pena rischiare per questo compenso! Tuttavia il tutto si trasformerà in un incubo dal momento in cui verrà coinvolto in una serie di bizzarri omicidi.

eve-burst-error-r-annunciato

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.