HAL Laboratory pubblica Part Time UFO in Europa

Part Time UFO

HAL Laboratory, lo studio che ha dato i natali al Kirby di Nintendo, annuncia l’arrivo del loro primo titolo mobile in Europa: si tratta di Hataraku UFO, disponibile su iOS e Android in Europa col nome di Part Time UFO. Di cosa si tratta? Scopritelo guardando il trailer di annuncio che vi includiamo di seguito.

Part Time UFO è disponibile al prezzo di 4,49 €.

Part Time UFO – Trailer di annuncio

HAL Laboratory pubblica la versione internazionale del suo titolo d’azione con fisica reale per dispositivi mobile

Part Time UFO è la prima uscita per il marchio di giochi mobile HAL Egg

Cosa succede quando il gioco della gru prende vita? Si ottiene Part Time UFO, puzzle d’azione con grafica retro a 8-bit sviluppato da HAL Laboratory in cui si controlla un tenero UFO antropomorfo con un comodo artiglio estensibile. L’UFO è appena arrivato sulla Terra, e non c’è modo migliore di fare amicizia con i suoi abitanti che aiutarli in una gran varietà di lavori!

Nei 27 livelli a schermata singola del gioco metterai del carico sui furgoni, formerai piramidi umane, preparerai elaboratissimi dessert e costruirai templi e castelli. Per completare ogni lavoro dovrai afferrare vari oggetti sparsi per il livello e impilarli su una piattaforma. A differenza dei giochi con la gru, la sfida non sta nel raccogliere gli oggetti. Il titolo utilizza una fisica realistica, e ciò vuol dire che dovrai mettere bene in equilibrio gli oggetti quando li impili, altrimenti cadranno tutti dalla piattaforma; inoltre l’artiglio ondeggerà avanti e indietro mentre trasporti il carico sospeso in aria!

Lavora bene e riceverai la paga che ti spetta: fai più di quanto richiesto e riceverai anche un bonus! Con il denaro guadagnato potrai acquistare costumi che modificheranno l’aspetto del tuo UFO e a volte gli conferiranno poteri speciali. Ci sono più di 20 costumi nel gioco, dunque avrai un’ampia gamma di scelte per personalizzare il tuo UFO.

Vorrai di sicuro rigiocare più volte ogni livello, non solo per completare gli obiettivi nascosti che sbloccano altri lavori, ma anche per capire a quale grado di follia può giungere la tua capacità di impilare oggetti. Una comoda opzione ti permetterà di condividere all’istante su social media le tue composizioni più ardite.

Part Time UFO è uscito in Giappone a novembre scorso come Hataraku UFO , inaugurando il marchio di giochi mobile di HAL Laboratory HAL Egg, ed è anche la prima uscita indipendente dell’azienda da 25 anni. Il gioco è ora disponibile in inglese, cinese, coreano, francese, italiano, tedesco e spagnolo ed è acquistabile dall’App Store, da Google Play. È un gioco a pagamento senza transazioni in-game.

Sito ufficiale del gioco: https://www.halegg.jp/eng/ufo/

Fonte: HAL Laboratory

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games