Hideo Kojima: anche Shioli Kutsuna fa parte del suo nuovo progetto

Hideo Kojima: anche Shioli Kutsuna fa parte del suo nuovo progetto

Shioli Kutsuna, attrice nota per il suo ruolo nella serie Invasion e in Deadpool 2, farà parte del nuovo progetto di Hideo Kojima. A svelarlo non è stato direttamente lo sviluppatore, ma è stato scoperto tramite una pagina del sito di KOJIMA PRODUCTIONS.

La pagina vede un’immagine analoga a quella rilasciata in precedenza con protagonista Elle Fanning, in cui appunto viene svelato che anche Shioli Kutsuna farà parte del nuovo titolo sviluppato dalla compagnia. Al momento questo dettaglio non è ancora stato confermato ufficialmente dalla compagnia, e non ci sono altre informazioni riguardanti questo misterioso nuovo gioco.

Le novità però non finiscono qui. La pagina infatti mostra anche una seconda immagine completamente nera in cui raffigura la scritta “HOW COME?” La peculiarità di questa immagine sta però nel logo di KOJIMA PRODUCTIONS, sopra il quale è disegnato un mostro tentacolare. Che sia uno degli elementi chiave di questo nuovo progetto? Al momento è difficile dirlo, non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.