Sonicomi: Communication with Sonico prossimo a sbarcare sui PC occidentali

Sonicomi: Communication with Sonico prossimo a sbarcare sui PC occidentali

sonicomi-communication-with-sonico-03La bellissima e prosperosa Super Sonico si appresterà a sbarcare finalmente sui PC occidentali, nel corso dell’estate 2016, con Sonicomi: Communication with Sonico, titolo originariamente uscito in Giappone nel 2011. Ad annunciarlo è la compagnia americana Jast USA, che rivela la presenza all’interno del titolo di animazioni provenienti da Motto! Sonicomi, la versione migliorata del gioco originale che ha invece visto la luce sulle PlayStation 3 nipponiche nel 2014.

Sonicomi: Communication with Sonico metterà i giocatori nei panni di un fotografo, dove non solo ci sarà richiesto di effettuare vari set alla prosperosa idol, ma dove sarà necessario anche guidarla e darle consigli per far avverare i suoi più grandi sogni. Il titolo offrirà anche svariate feature quali centinaia di costumi e accessori da sbloccare, tanti bellissimi personaggi secondari, tra cui anche rivali, svariati scenari in cui poter scattare suggestivi set fotografici, e un misterioso bonus segreto non ancora rivelato. Chissà di cosa si tratterà!

Tramite il sito di shopping online J-List, è già possibile prenorare entrambe le versioni Limited e Collector’s del titolo, che presenteranno al suo interno svariati contenuti. Vediamoli di seguito.

Limited Edition

sonicomi-communication-with-sonico-01

Oltre al gioco, questa versione conterrà una bellissima figure in acrilico di Super Sonico illustrata da Tsuji Santa, delle carte da collezione con immagini provenienti dal titolo, e la Steam Key per aggiungerlo alla nostra libreria di titoli.

Collector’s Edition

sonicomi-communication-with-sonico-02

Questa edizione invece presenterà, oltre agli stessi contenuti della Limited, anche uno speciale e inedito tappetino 3D per mouse raffigurante Super Sonico nella quasi sua interezza, dove ovviamente troveremo tanta morbidezza e comodità nei punti giusti!

Fonte: Jast USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games