Masahiro Sakurai sarà protagonista del prossimo numero di Famitsu

Masahiro Sakurai sarà protagonista del prossimo numero di Famitsu

Famitsu annuncia che il prossimo numero della rivista, in uscita il 18 novembre, celebrerà Masahiro Sakurai e Super Smash Bros. Ultimate.

Negli ultimi anni Sakurai-san ha collaborato con la rivista realizzando una rubrica settimanale dedicata all’industria videoludica, ma questa collaborazione sta per giungere al termine. Il volume di Famitsu del 18 novembre segnerà infatti l’ultimo appuntamento con la rubrica di Sakurai, e la rivista ha deciso di celebrare questo evento scegliendo lo sviluppatore per la sua copertina.

Oltre all’ultimo episodio della sua colonna dedicata ai videogiochi, all’interno della rivista saranno dedicate ben 22 pagine a Masahiro Sakurai e in particolar modo ai contenuti aggiuntivi rilasciati per Super Smash Bros. Ultimate e su come il producer abbia deciso per quei determinati personaggi. Non ci resta dunque che attendere per scoprire tutti i retroscena che Sakurai-san racconterà a Famitsu.

Masahiro Sakurai sarà protagonista del prossimo numero di Famitsu

Fonte: Famitsu via NintendoSoup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.