CHAOS;CHILD Love Chu Chu!!, rivelata la data d’uscita

CHAOS;CHILD Love Chu Chu!!

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato rivelato che CHAOS;CHILD Love Chu Chu!! sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 30 marzo 2017 in Giappone. Oltre alle versioni standard retail e digital, sarà immessa sul mercato anche una Limited Edition, della quale non sono però stati rilasciati i dettagli. Lo sviluppo si trova attualmente al 40%.

Questo spin-off cambia la storia dell’originale CHAOS;CHILD, spostando il focus sullo spendere tempo di qualità con le eroine del gioco. Il protagonista Takuru Miyashiro, presidente del giornale scolastico, non mostra alcun interesse per gli eventi bizzarri che tormentano il mondo, ma si focalizzza esclusivamente su attività della vita reale.

La storia si dirama tramite il sistema “Yes/No Trigger”, basato sul magazine “Cool Cat Press”, che appare all’interno del gioco. Anche i familiari “Delusion Trigger” faranno la loro apparizione, e reazioni e sviluppo della storia cambieranno in base a queste scelte.

Vi lasciamo qui sotto una prima serie di immagini.

CHAOS;CHILD Love Chu Chu!! – Immagini

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games