Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx annunciato per PS4 e Nintendo Switch

Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx

In concomitanza con il Tokyo Game Show 2021 Online, Rideon Japan ha annunciato Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx per PlayStation 4 e Nintendo Switch, titolo in arrivo in Giappone da questo 14 ottobre.

Qui sotto potete trovare una esaustiva panoramica del gioco, seguita dal trailer di annuncio!

Panoramica

Mercenaries Rebirth è un gioco di ruolo di simulazione tattica ambientato in un mondo fantastico.

Battaglie altamente strategiche si svolgono su mappe isometriche con differenze di elevazione, con risultati di battaglia ed effetti di supporto che variano in base al posizionamento del personaggio.

I punti abilità guadagnati in battaglia possono essere utilizzati per apprendere e migliorare le abilità, cambiare classe e altro, consentendo un alto livello di libertà nello sviluppo del personaggio.

Il design dei personaggi è di Shunsuke Makimura, i cui disegni splendidamente illustrati sono rappresentati con piena emozione.

Caratteristiche principali

  • Rebirth Exceed – Attiva il “Rebirth Exceed” consumando la potenza accumulata nell’apposito indicatore. Il Rebirth Exceed di ogni personaggio ha un effetto unico, come infliggere gravi danni al nemico o curare tutti i membri del gruppo che non sono più in grado di combattere. Il modo in cui utilizzi questa abilità è la chiave per la vittoria!
  • Animazioni dei personaggi fluide: le animazioni pixelate dei personaggi proposte durante la battaglia sono animate in modo fluido. Sia i personaggi umani che i mostri sono animati in modo più vivido che mai.
  • Mappe di battaglia 3D: con le mappe di battaglia basate su modelli 3D, puoi modificare l’angolazione della telecamera a piacimento durante il tuo turno. Potresti anche scoprire oggetti nascosti cambiando l’angolazione!
  • Una suite completa di opzioni: nelle opzioni, puoi attivare o disattivare la visualizzazione della griglia della mappa di battaglia 3D o utilizzare elementi utili per la rettifica come “Scene di abilità semplificate” e “Scene di movimento accelerato”.

Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx – Trailer

Fonte: Rideon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*