MAGATSU BARAI: prime immagini e dettagli sulla trama

MAGATSU BARAI

Light ha rilasciato le prime informazioni e tante immagini per MAGATSU BARAI; visual novel attualmente in fase di sviluppo.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone a partire dal prossimo 17 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch al prezzo di lancio di 6.800 yen (circa 53 €). Sarà rilasciata anche una Limited Edition da 9.800 yen (circa 76 €) che includerà all’interno una copia del gioco, il CD della soundtrack e un artbook di 48 pagine, il tutto racchiuso in un box da collezione.

Ecco una breve descrizione della trama del gioco:

Spiritshine”, un misterioso potere che esiste negli esseri umani e nella natura. Hayato Isurugi, un apprendista “Spiritualist” il cui lavoro è quello di apprendere le tecniche per esorcizzare i demoni, sta vivendo la sua vita nella Shinwa Academy.

La vita del ragazzo ruota attorno al suo lavoro di creatore di talismani, alle uscite con gli amici e alla pianificazione in gran segreto di una sorpresa per sua sorella maggiore.. Ma quest’ordinarietà sta per cambiare per via dell’arrivo di un nemico misterioso.

Mentre l’accademia sprofonda nel caos, Hayato viene ferito mortalmente mentre cercava di proteggere i suoi amici. Ma proprio mentre stava per esalare l’ultimo respiro, una giovane donna chiamata Magatsu appare di fronte a lui. Essa è la reincarnazione di uno spirito maligno sigillato dai suoi antenati. Avvenne ben 1.000 anni or sono, quando la città venne messa in pericolo dai potentissimi 13 generali demoni. Ora lo spirito ha preso l’aspetto di una bellissima giovane ragazza, che offrirà al protagonista la sua forza in cambio della libertà.

In attesa di saperne di più sul titolo, vi lasciamo ora con le prime immagini di MAGATSU BARAI.

Fonte: Light via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*