Dusk Diver 2: data di lancio per il Giappone e nuovi dettagli

Dusk Diver 2

Justdan International e Wanin Games hanno svelato la data di lancio giapponese e tantissimi altri dettagli per Dusk Diver 2. Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 24 febbraio 2022 su PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di lancio di 6.000 yen (circa 46 €). Nonostante il gioco verrà rilasciato anche su PC, al momento non è ancora stata confermata la data di lancio per questa piattaforma.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Dusk Diver 2, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli su trama e personaggi. Buona visione.

Dusk Diver 2 – Trailer

Dusk Diver 2 – Novità

La storia inizia con una ragazza chiamata Yang Yumo e il suo compagno di classe Liu Yusha supereranno i confini del Youshanding dando il via ad una nuova avventura.

Dopo essere arrivati in questo mondo, Yumo e Yusha vengono attaccati dalle Chaos Beast e finiscono fuori combattimento. Fortunatamente per loro Leo, un Stone Lion Warrior che ha il compito di tenere a bada questi misteriosi nemici, è riuscito a salvarli. Inaspettatamente Yumo riceve il potere dell’energia Dragon Vein, che trasforma il suo aspetto fisico. Per poter tornare alla normalità decide di accettare l’offerta di Boss, capo di Leo e gestore del Youshanding. È così che la ragazza passerà l’estate a lavorare per loro e combattere contro le Chaos Beast.

Yumo

  • doppiata da: Rina Sato

Nonostante non l’abbia chiesto, qusta ragazza ha ottenuto l’abilità di trasformare il proprio corpo. Anche se gli eventi accaduti un anno fa sono giunti ad una conclusione, la sua condizione fisica è rimasta inalterata. Per questo continua a lavorare per Boss. Ultimamente la ragazza ha iniziato a sentire dei dolori per motivi ignoti. Per questo, con l’approvazione di Meng Zhang, inizierà a visitare più spesso la Dimensional Gate Base per ricevere così cure.

Leo

  • doppiato da: Ryota Takeuchi

Proprietario del Black Bear Shop, collabora con Boss da anni e assieme sono riusciti a stabilizzare la crisi del Youshanding. Dopo aver salvato Yumo e Yusha è diventato il mentore della ragazza, insegnandole le tecniche di combattimento. Pare che in passato avesse un misterioso rapporto con Meng Zhang, ma non ne parla pubblicamente.

???

  • doppiata da: Shizuka Ito

Misteriosa guerriera apparsa misteriosamente nel Youshanding per attaccare Yumo e il suo gruppo. Al momento le sue motivazioni sono ignote.

Fonte: Justdan International, Wanin Games via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*