I PlayStation Awards 2015 si terranno il 3 dicembre

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sony Computer Entertainment Japan Asia ha annunciato che i PlayStation Awards di quest anno si terranno il 3 dicembre a partire dalle 17:00 (ora giapponese, corrispondente alle nostre 10 del mattino). La cerimonia annuale ormai va avanti dal 1994 e ogni volta vengono premiati i giochi più venduti in Giappone. L’edizione di quest’anno terrà conto inoltre delle copie inviate nella regione asiatica e anche il numero di download.

Il trofeo d’oro verrà assegnato ai giochi che hanno superato le 500.000 copie vendute, quello di platino invece verrà attribuito ai giochi che avranno superato il milione di unità. È anche presente una categoria in cui saranno i fan a votare i propri vincitori (5 votati in Giappone e 5 in Asia), il PlayStation Network Award (i tre titoli scaricabili con il maggior numero di vendite) e, infine, l’Asia Special Award che premierà i tre giochi che avranno contribuito maggiormente nel business asiatico.

Le votazioni degli utenti inizieranno il 12 ottobre qui alle 23:59 (ora giapponese), a tutti i partecipanti verrà regalato un tema per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Per chi volesse seguirlo inoltre, avvisiamo che l’evento sarà mandato in onda sulla pagina ufficiale.

Fonte: Sony Computer Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games