ZOIDS Wild: Blast Unleashed, svelata la data di uscita giapponese

ZOIDS Wild: Blast Unleashed

Il publisher TAKARA TOMY ha rivelato che il titolo ZOIDS Wild: Blast Unleashed uscirà per Nintendo Switch il 26 novembre in Giappone, al costo di 5.980 yen (circa 47 euro).

Oltre alla notizia, è stato rilasciato un nuovo trailer e alcune nuove immagini che potete trovare a fine news, dove possiamo ammirare la bella versione limited del gioco. Vi lasciamo quindi alla visione del trailer e delle immagini, augurandovi come al solito una buona visione.

Zoids Wild: Infinity Blast – Trailer

ZOIDS Wild: Blast Unleashed – Panoramica

Scatena l’incredibile potere robotico e l’istinto animalesco degli ZOIDS in spettacolari battaglie testa a testa grazie al titolo esclusivo per Nintendo Switch. Con un incredibile comparto grafico fedele all’omonima serie anime e un frenetico sistema di combattimento ZOIDS Wild: Blast Unleashed è la sfida definitiva tra i piloti più amati della saga.

Ma gli ZOIDS sono solo delle armi o sono tuoi alleati? Le tue abilità in battaglia decideranno chi vincerà tra le tante fazioni presenti come il Team Freedom di Arashi o il Team Dark Metal, bramoso di acquisire più potere all’interno di questa storia originale. Scegli il tuo pilota, entra nell’arena e combatti fino a risvegliare il legame tra un essere umano e uno ZOID in modo da scatenare i potentissimi attacchi Wild Blast.

Grazie a tantissimi piloti, mecha e modalità di gioco tra cui poter scegliere, ZOIDS Wild: Blast Unleashed porta i combattimenti mecha ad un livello superiore. Metti alla prova le tue capacità grazie alla Mission Mode e alla Battle Mode, o impara i comandi del gioco grazie alla Practice Mode. Sei pronto per metterti al comando delle più forti forme di vita sul pianeta?

Caratteristiche chiave

  • Testa a testa – competi in combattimenti 1vs1 grazie al frenetico sistema di combattimento
  • L’universo ZOIDS – divertiti con un immenso cast di personaggi con una grafica fedele alla serie animata
  • Storia inedita – avventurati in una battaglia tra fazioni e scopri nuove sub-specie di ZOIDS
  • Multiplayer – metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori
  • Controlli intuitivi – concatena facilmente azioni di movimento con tecniche di attacco per sconfiggere ogni nemico

 

Fonte: TAKARA TOMY via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games