Dead or Alive 5 Ultimate Arcade: Marie Rose protagonista del nuovo trailer

dear or alive 5 ultimate arcade marie rose cover

Nello scorso articolo su Dead or Alive vi abbiamo parlato di un nuovo personaggio che sarà inserito come esclusiva nell’edizione Arcade di Dead or Alive 5 Ultimate, in arrivo nelle sale giochi nipponiche nelle prossime settimane.

Oggi TECMO KOEI e Team Ninja rendono disponibili le prime immagini ufficiali e un primo trailer del gioco che ci mostrano in via definitiva quale sarà l’aspetto e qual è il nome ufficiale della nuova lottatrice: si tratta di Marie Rose, la bionda gothic lolita.

Marie Rose potrà sembrarvi carina e indifesa, ma dietro quel suo sorriso ingannevole nasconde una perfetta padronanza del letale stile di arti marziali di natura militare chiamato Systema. Nella vita di tutti i giorni Marie Rose è una maid (presso un maid cafè?), il suo cibo preferito è la Princess Cake, un dolce tradizionale svedese, e nel tempo libero adora guardare film horror.

La particolarità del suo stile di lotta deriva dal fatto che non possiede posizioni statiche come la maggior parte delle arti marziali, il che le permette di utilizzare movimenti più versatili. Marie Rose sarà dotata di attacchi che annullano le contromosse avversarie, e di molti altri assi nelle maniche che utilizzeranno il suo minuto corpo a proprio vantaggio. Lo stage di Marie Rose è ambientato all’esterno di un castello di origine europea.

I test dell’edizione Arcade di DOA5U inizieranno domani, 16 novembre, fino al prossimo 15 dicembre in svariate sale giochi sparse per il Giappone. Il gioco vero e proprio approderà durante i mesi invernali.

Non ci è ancora dato sapere se le nuove caratteristiche saranno aggiunte come aggiornamento di sistema anche alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games