Hokuto ga Gotoku: dettagli su Yuria, Shin, Kisana, Jagure e Kyouou

Hokuto ga Gotoku / SEGA

SEGA ha aggiornato il sito ufficiale di Hokuto ga Gotoku, con un approondimento su Kenshiro, le descrizioni e le artwork dei personaggi ricorrenti Yuria e Shin e di quelli nuovi Kisana, Jagure e Kyouou.

Di seguito tutti i dettagli.

Kenshiro (doppiato da Takuya Kuroda)

Successore della Isshi Souden no Ansatsuken e della Hokuto Shinken, tramandate da 1.800 anni. Ha sette cicatrici sul petto, che disegnano la forma della costellazione dell’Orsa Maggiore. Sconfitto da Shin, maestro della Nanto Koshuken, vede la sua fidanzata Yuria rapita dal suo stesso nemico proprio sotto i suoi occhi inermi. Sebbene tutti lo credano ormai sconfitto e senza speranza, lui risorge dalle sue ceneri e vaga per il mondo in cerca di vendetta. Quando finalmente incontra Shin e ottiene la sua vendetta, lo stesso Shin in punto di morte gli riferisce che Yuria in realtà è già passatsa a miglior vita. Kenshiro cade in preda alla disperazione, ma poi si aggrappa all’ultima speranza: un rumor secondo cui Yuria è ancora viva e lo aspetta. Così riparte alla ricerca del suo amore perduto e, dopo aver vagabondato per chilometri e chilometri di deserto, finalmente raggiunge Eden, la “Città dei Miracoli“.

Yuria (doppiata da Aya Hisakawa)

È la fidanzata di Kenshiro. È in viaggio con lui alla ricerca di un posto pacifico in cui vivere quando viene improvvisamente rapita da Shin sotto gli occhi del fidanzato sconfitto. Quando finalmente Kenshiro riesce ad avere la sua vendetta su Shin, è proprio lui a dirgli che Yuria è morta. O almeno, così si dice, ma…

Shin (doppiato da Kazuhiro Nakaya)

Successore della Nanto Seiken e della Nanto Koshuken. All’inizio viene spiegato che la Divina Scuola di Hokuto e la Sacra Scuola di Nanto sono i due opposti; l’una la nemesi dell’altra. Rapisce Yuria, la fidanzata di Kenshiro, sconfiggendolo in battaglia. Quello stesso giorno, per sfregio, gli incide sette cicatrici, disegnando l’Orsa Maggiore sul petto. Muore quando incontra di nuovo Kenshiro, sotto i suoi pugni.

Kisana (doppiata da Miyuki Sawashiro)

La figlia del fondatore e signore di Eden, la “Città dei Miracoli“. Per poter succedere degnamente al padre, ascolta ogni giorno la voce del suo popolo e, in base alle richieste dei cittadini, apporta miglioramenti alla città attraverso le sue varie scelte politiche. Quando Kenshiro viene a sapere che Yuria è viva e lo sta aspettando a Eden, prova a raggiungerla, ma…

Jagure (doppiato da Kenta Miyake)

Comandante Capo della Guarnigione di Eden. Quando incontra Kenshiro e lo vede usare l’arte di Hokuto Shinken, lo addita subito come un mostro e lo imprigiona immediatamente nelle segrete di Eden. Anche se all’inizio non si fida del maestro di Hokuto, alla fine lo libera e lo rende suo alleato.

Kyouou (Il Re Malvagio) (doppiatore sconosciuto)

Un uomo con una grande influenza sul mondo, che unisce sotto di sé tutti i banditi che incontra per formare l’Esercito del Re Malvagio. È un misterioso praticante di Kenpo che si accanisce particolarmente su Eden, attaccandola di continuo, provocando il terrore tra i suoi abitanti.

Hokuto ga Gotoku uscirà per PlayStation 4 in Giappone nel 2018.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games