Resident Evil: Revelations 2 annunciato ufficialmente

resident evil revelations 2 cover

Dopo il leak trapelato lo scorso mese, CAPCOM annuncia ufficialmente l’esistenza di Resident Evil: Revelations 2, che uscirà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One durante i primi mesi del 2015. L’annuncio viene dato durante la conferenza di Sony Computer Entertainment Japan Asia di questa mattina, dove viene mostrato anche il primo teaser trailer ufficiale, a cui seguiranno maggiori dettagli la prossima settimana. Il titolo sarà giocabile al Tokyo Game Show, e i protagonisti, qtavolta, non saranno Chris e Jill.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.