RESIDENT EVIL VII: biohazard – disponibile l’ultimo aggiornamento per la demo

RESIDENT EVIL VII: biohazard

Da oggi, CAPCOM ha reso disponibile l’ultimo aggiornamento della demo RESIDENT EVIL VII: Beginning Hour, denominato per l’occasione Midnight.

Questo nuovo aggiornamento è disponibile per il momento solo su PlayStation 4, ma arriverà su Xbox One dal 9 dicembre e su PC solo dal 19 dello stesso mese. All’interno di Midnight sarà ovviamente offerto il supporto con PlayStation VR e PS4 Pro.

La compagnia ha diffuso anche un nuovissimo trailer del gioco, che ci mostrerà ulteriori stralci di quello che il gioco ha in serbo per il protagonista, Ethan Winters.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che il gioco è atteso in Europa dal 24 gennaio. Buona visione!

RESIDENT EVIL VII: biohazard – Tape 3

Finalmente rivelato il contenuto della versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard!

La versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard è prenotabile in esclusiva da Gamestop e include dei contenuti speciali dedicati al nuovo episodio di questa leggendaria saga.

La Collector’s Edition di include:

  • Una replica molto dettagliate della villa della Famiglia Baker alta 17 cm
  • Art book del 20° Anniversario di Resident Evil
  • Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB
  • 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 biohazard
  • Una copertina alternativa per la copia del gioco
  • IL DLC “Pack sopravvivenza: set Action” che comprende una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato dell’impostazione difficolta “Manicomio”
  • Confezione Premium

Per maggiori informazioni visitate http://www.capcom-europe.com/

Per la prima volta nella serie Resident Evil i giocatori potranno vivere il terrore direttamente in prima persona grazie alla nuova prospettiva di gioco. Incorporando gli elementi iconici di gameplay di esplorazione e disturbante atmosfera tipici della serie che definirono la nascita del genere “survival horror” quasi venti anni fa, Resident Evil 7 biohazard presenta un’esperienza realistica e sconvolgente che getterà le fondamenta per l’intrattenimento horror del futuro.

Ritornando alle radici della serie, i giocatori potranno rivivere più intimamente gli elementi di gameplay caratteristici che includono esplorazione, risoluzione di enigmi ed una atmosfera impareggiabile.

Ritorna anche il classico sistema d’inventario che avrà però uno spazio più limitato forzando il giocatore a scegliere attentamente cosa portare… ricordandosi, ovviamente, una buona scorta di “green herbs”

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games