Hanyo no Yashahime: mostrato il design finale di Towa e Setsuna

Hanyo no Yashahime

Dopo averci deliziato con una bellissima immagine con il design finale di Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, la pagina Twitter ufficiale della nuova serie spin-off sequel Hanyo no Yashahime ci propone anche uno sguardo alla versione finale e colorata delle altre due che formano il terzetto di protagoniste, Towa e Setsuna.

Entrambe sono figlie di Sesshomaru, ma per via di uno spiacevole incidente, Towa finirà per viaggiare nel tempo e giungere nell’era attuale, dove verrà trovata e cresciuta da Sota, fratello di Kagome. Quando però riuscirà finalmente a tornare indietro e ricongiungersi con la sorella Setsuna, diventata una cacciatrice di demoni al servizio di Kohaku, scoprirà che quest’ultima non avrà più alcun ricordo di lei. Li potete ammirare di seguito insieme alle loro armi.

 

Fonte: Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games